Jumper - Senza confini (2008) - Notizie e Articoli

N/D
2.4/5

Tutti i contenuti su Jumper - Senza confini (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il Blu-Ray di Jumper

    Il Blu-Ray di Jumper

    Edizione eccellente per li Blu-Ray di Jumper. Audio e video ineccepibili e un buon comparto extra per uno dei titoli di punta dell'alta definizione.

  • Il DVD di Jumper

    Il DVD di Jumper

    Edizione a disco singolo per il film di Doug Liman, ma la resa tecnica è ottima e il pacchetto di contenuti speciali ricco e interessante.

  • Un sequel per Jumper?

    Un sequel per Jumper?

    Hayden Christensen si è detto interessato a tornare nel ruolo di David Rice in un sequel del film di Doug Liman.

  • Grande e grosso anche il boxoffice per Carlo Verdone

    Grande e grosso anche il boxoffice per Carlo Verdone

    Grande, grosso e... Verdone sfiora i cinque milioni di incasso all'esordio. In USA, positivo il debutto di 10,000 AC, in uscita da noi la prossima settimana.

  • Box office da Oscar con Non è un paese per vecchi

    Box office da Oscar con Non è un paese per vecchi

    Il film dei Coen sala dalla quarta alla prima posizione rispetto allo scorso week end. In USA, debutta in vetta lo sports-movie Semi-Pro.

  • In sala: le uscite del 29 febbraio '08

    In sala: le uscite del 29 febbraio '08

    Tra le pellicole più attese di questo week-end ricco di cinema, Rendition, Jumper, Persepolis, e Il mattino ha l'oro in bocca. In arrivo anche numerosi documentari, tra cui quello su Joe Strummer.

  • Box office: non si scherza con John Rambo

    Box office: non si scherza con John Rambo

    Il film con Stallone è in vetta alla top ten degli incassi italiani. In USA esordisce al top il thriller Prospettive di un delitto.

  • Recensione Jumper - Senza confini (2008)

    Recensione Jumper - Senza confini (2008)

    Una storia in cui i cattivi non sono particolarmente cattivi e i buoni non riescono ad essere mai buoni fino in fondo, e in cui a farla da padrone sono i cambi di scenario e le incantevoli ambientazioni.

  • Box office: Silvio Muccino vola parlando d'amore

    Box office: Silvio Muccino vola parlando d'amore

    Una performance notevole quella di Parlami d'amore, in cima alla classifica degli incassi italiani. In USA in vetta c'è Jumper con Hayden Christensen.

  • Hayden Christensen e Doug Liman presentano Jumper

    Hayden Christensen e Doug Liman presentano Jumper

    Il regista e il protagonista dell'attesissimo action triller hanno incontrato i media in occasione del lancio della pellicola in cui compaiono anche Samuel L. Jackson e Jamie Bell.

  • Jumper: il Colosseo riapre al cinema

    Jumper: il Colosseo riapre al cinema

    Gli incontri con il cast per il lancio del fanta-thriller di Doug Liman avverranno nell'Anfiteatro Flavio, dove sono state girate anche alcune scene del film.

  • Jumper, si gira al Colosseo

    Jumper, si gira al Colosseo

    Doug Liman e la Fox hanno ottenuto il permesso di girare il thriller fantascientifico 'Jumper' al Colosseo. Sul set anche Hayden Christensen e Rachel Bilson.