Maddened By His Absence (2012) - Notizie e Articoli

N/D
3.5/5

Tutti i contenuti su Maddened By His Absence (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Ralph Spaccatutto, Jack and Diane e altri film del cineweekend estero

    Ralph Spaccatutto, Jack and Diane e altri film del cineweekend estero

    Negli USA arrivano anche A Late Quartet, L'uomo con i pugni di ferro e Flight. Ma nelle sale tedesche, con 'Omamamia', c'è Giancarlo Giannini.

  • Quartet, Hansel & Gretel e gli altri trailer della settimana

    Quartet, Hansel & Gretel e gli altri trailer della settimana

    Streghe che esplodono in mille pezzi, cantanti d'opera in pensione pronti a fare ritorno sulle scene, misteriose sparizioni. Tutto questo e altro ancora nei nuovi trailer in arrivo sul web.

  • Recensione Maddened By His Absence (2012)

    Recensione Maddened By His Absence (2012)

    Nel filmare questo dramma psicologico dalle molteplici sfumature emotive, Sandrine Bonnaire si accosta alla difficile e complessa materia trattata con il pudore e il riserbo necessari, impiegando uno stile minimalista e decidendo di affidarsi in primo luogo all'interpretazione dolente e sofferta dello straordinario William Hurt.

  • Il MEDFILM Festival resiste ai tagli e lancia la sua XVIII edizione

    Il MEDFILM Festival resiste ai tagli e lancia la sua XVIII edizione

    Ai nastri di partenza la kermesse 'mediterranea' che da diciotto anni porta nella Capitale il cinema che non vedremo mai, o quasi mai, nei circuiti convenzionali. Spostato indietro di qualche settimana rispetto alle date classiche di metà novembre, il MEDFILM Festival si svolgerà a Roma dal 19 al 28 ottobre e regalerà al suo pubblico un intenso programma di proiezioni, incontri ed eventi.