Italians (2009) - Notizie e Articoli

N/D
2.5/5

Tutti i contenuti su Italians (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  •  Bif&st 2015: Kseniya Rappoport e le confessioni di una ex sconosciuta

    Bif&st 2015: Kseniya Rappoport e le confessioni di una ex sconosciuta

    In concorso con tre film che la vedono protagonista, l'attrice russa confessa le difficoltà di adattamento al cinema italiano assieme al desiderio del grande salto internazionale.

  • I maggiori incassi italiani per la stagione 2008/2009

    I maggiori incassi italiani per la stagione 2008/2009

    Rieccoci ad analizzare l'andamento del box office italiano nella stagione 2008/2009, che si chiude ad agosto e che ancora una volta è stata dominata dai blockbuster delle feste.

  • L'isola del Cinema inaugura l'estate romana

    L'isola del Cinema inaugura l'estate romana

    Film e registi italiani aprono oggi l'Isola del Cinema. Ospiti della prima serata Giovanni Veronesi e Valeria Solarino. che presenteranno la commedia Italians.

  • Gli Ex di Brizzi in vetta al box-office

    Gli Ex di Brizzi in vetta al box-office

    La commedia romantica conquista il pubblico sia in Italia che negli States con Ex e La verità è che non gli piaci abbastanza. Al secondo e terzo posto della top-ten dei film più visti nel nostro Paese figurano Italians e Operazione Valchiria.

  • Italians ancora in vetta al box-office

    Italians ancora in vetta al box-office

    Il film di Veronesi è ancora primo in classifica a due settimane dal debutto, seguito da Operazione Valchiria e Revolutionary Road. In vetta al box-office USA invece c'è il thriller 'Io vi troverò', seguito da Paul Blart: Mall Cop e dal remake americano di Two Sisters.

  • Trionfo al box-office per Italians

    Trionfo al box-office per Italians

    La nuova commedia di Veronesi è in vetta alla classifica dei film più visti durante il week-end del 23 - 25 gennaio con un incasso di molto superiore ai 4 milioni di euro. Negli USA invece, si conferma il successo di Paul Blart, il grintoso guardiano interpretato da Kevin James.

  • Recensione Italians (2009)

    Recensione Italians (2009)

    A metà strada tra un cinepanettone e un cinico manuale d'amore nei confronti dello Stivale, Giovanni Veronesi confeziona il suo patriottico prontuario dell'italiano imperfetto raccontando le vicissitudini di quattro italiani all'estero.

  • Da Milk a Italians, ecco i film del week-end

    Da Milk a Italians, ecco i film del week-end

    Tra i pochi film in arrivo nelle sale, dal 23 gennaio, la biopic Milk, diretta da Gus Van Sant che è candidata a ben otto statuette. Tensione al cinema con Josh Holloway ne 'Il respiro del Diavolo' e tanto disimpegno con 'Italians', interpretato da Riccardo Scamarcio, Carlo Verdone e Sergio Castellitto e la commedia natalizia 'Tutti insieme inevitabilmente' con Reese Witherspoon e Vince Vaughn. In uscita anche 'Defiance', con Daniel Craig, Liev Schreiber e Jamie Bell.

  • Arrivano gli Italians

    Arrivano gli Italians

    Presentato a Roma dal produttore Aurelio De Laurentiis e dai protagonisti Carlo Verdone, Sergio Castellitto e Riccardo Scamarcio il nuovo film di Giovanni Veronesi dedicato all'insostenibile leggerezza dell'essere...italiani.

  • Al via le riprese di Italians

    Al via le riprese di Italians

    Parte la lavorazione del film in cui Giovanni Veronesi dirigerà Sergio Castellitto, Carlo Verdone e Riccardo Scamarcio.

  • Sotto il sole estivo lievitano i Cinepanettoni

    Sotto il sole estivo lievitano i Cinepanettoni

    'Natale in Crociera' di Neri Parenti, 'Grande, grosso e Verdone' e 'Italians' di Veronesi, interpretato da Scamarcio, sono alcune delle commedie che vedremo prossimamente al cinema.