Into the Abyss (2011) - Notizie e Articoli

N/D
3.5/5

Tutti i contenuti su Into the Abyss (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Un esordio di impegno per il Biografilm Festival 2012

    Un esordio di impegno per il Biografilm Festival 2012

    Nella sua prima giornata, il festival bolognese ci offre già parecchie occasioni per riflettere: sulla deriva etica dell'umanità, sulle sue prospettive future, e anche su come i media possono influenzarne gli equilibri.

  • Biografilm Festival 2012: ecco il programma

    Biografilm Festival 2012: ecco il programma

    Tra le pellicole presenti nel panorama internazionale il drammatico documentario di Herzog Into the abyss, l'interessante Confessions of an Eco-Terrorist e lo struggente Mama Africa, dedicato a Miriam Makeba.

  • Recensione Into the Abyss (2011)

    Recensione Into the Abyss (2011)

    Opera dalla schiettezza strabiliante, quello di Werner Herzog non è un pamphlet politico contro la pena di morte, ma l'esempio cristallino di come un tema del genere possa diventare nelle mani giuste una riflessione acuta sull'essere umano, sulle sue contraddizioni.

  • TFF 2011: a Torino contro la crisi grandi film per un grande pubblico

    TFF 2011: a Torino contro la crisi grandi film per un grande pubblico

    Presentato dal direttore artistico Gianni Amelio il 29° Torino Film Festival che aprirà con il dramma sportivo con Brad Pitt L'arte di vincere - Moneyball e dalla consegna del Gran Premio Torino ad Aki Kaurismaki. Nel carnet del TFF 2011 anche il nuovo di Alexander Payne con George Clooney, il nuovo horror di Balaguerò e due documentari d'eccezione, quello di Scorsese su George Harrison e quello di Werner Herzog sulla pena di morte.

  • London Film Festival 2011: trionfa We Need To Talk About Kevin

    London Film Festival 2011: trionfa We Need To Talk About Kevin

    Il premio per il miglior documentario va all'agghiacciante Into the Abyss di Werner Herzog. Miglior regista l'argentino Pablo Giorgelli.