Into Paradiso (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Into Paradiso (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il DVD di Into Paradiso

    Il DVD di Into Paradiso

    Video poco convincente ma ottimo audio per il curioso film di Paola Randi ambientato in una Napoli colorata e multietnica.

  • Checco Zalone e Isabella Ferrari parlano di cinema a Castiglioncello

    Checco Zalone e Isabella Ferrari parlano di cinema a Castiglioncello

    I due attori tra gli ospiti della manifestazione al via il 15 giugno. In anteprima la proiezione del period movie The Conspirator, diretto da Robert Redford.

  • Burlesque, Gianni e le donne, Rabbit Hole e gli altri film in uscita

    Burlesque, Gianni e le donne, Rabbit Hole e gli altri film in uscita

    In sala arrivano Christina Aguilera, Cher e le sexy artiste di Burlesque, ma anche Gianni Di Gregorio con la sua commedia, seguito ideale di Pranzo di Ferragosto. Debuttano anche la Kidman di Rabbit Hole, l'avventuroso Sanctum 3D e il documentario su Ayrton Senna.

  • Into Paradiso: parlano la regista e il cast

    Into Paradiso: parlano la regista e il cast

    Dopo la proiezione stampa dell'interessante film d'esordio di Paola Randi, la regista e il cast hanno risposto alle domande dei giornalisti, parlando dei temi del film e del peculiare modo in cui questo li affronta.

  • John Landis ospite d'onore al Monte-Carlo Film Festival

    John Landis ospite d'onore al Monte-Carlo Film Festival

    Il regista farà irruzione nel corso della X° edizione del festival diretto da Ezio Greggio per presentare l'esilarante Burke and Hare.

  • Recensione Into Paradiso (2010)

    Recensione Into Paradiso (2010)

    La video-maker Paola Randi esordisce con un insolito film ambientato nel cuore della Napoli multiculturale che, pur con qualche ingenuità da opera prima, è una piacevole commedia fondata sulla leggerezza dei dialoghi e sulle interpretazioni dei tre protagonisti.

  • Venezia, giorno sette: il fluviale film di Martone inonda il Lido

    Venezia, giorno sette: il fluviale film di Martone inonda il Lido

    La settima giornata del festival è monopolizzata dall'imponente affresco risorgimentale di Mario Martone. In concorso presenti altri due titoli insoliti e controversi: l'enigmatico 'Promises Written in Water' di Vincent Gallo e il tarantiniano 'Balada triste de trompeta' di Álex De la Iglesia. La sezione retrospettiva omaggia invece il maestro Sergio Corbucci.