Innocent Saturday (2011) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Innocent Saturday (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il Filmfestival del Garda 2011 omaggia Alida Valli

    Il Filmfestival del Garda 2011 omaggia Alida Valli

    La retrospettiva dedicata alla diva illumina la quinta edizione della rassegna lombarda che si aprirà il 7 dicembre. Tra i film in concorso il russo Innocent Saturday e l'italiano La strada verso casa.

  • Cine-weekend estero: Water for Elephants, Madea e gli altri film

    Cine-weekend estero: Water for Elephants, Madea e gli altri film

    Negli USA è il weekend di debutto del nuovo film con Robert Pattinson e Reese Witherspoon, ma anche del nuovo film di Tyler Perry-Madea e del documentario African Cats. In Europa tocca al francese Tomboy e a Innocent Saturday, ambientato ai tempi di Chernobyl, ma mai attuale come in questo periodo.

  • Recensione Innocent Saturday (2011)

    Recensione Innocent Saturday (2011)

    Con una scelta coraggiosa, Alexandr Mindadze si affida ai suoi interpreti realizzando una pellicola fatta di un'incalzante successione di primi piani di facce stravolte e dettagli di corpi nervosi che occupano quasi costantemente la scena.

  • Berlino 2011, giorno 5: arriva il Coriolanus di Ralph Fiennes

    Berlino 2011, giorno 5: arriva il Coriolanus di Ralph Fiennes

    Innocent Saturday, Coriolanus e Service Entrance sono i tre film della sezione Competition per la giornata. In Panorama il documentario su Bruce LaBruce The Advocate of Fagdom ed il coreano Ashamed.