Indebito (2013) - Notizie e Articoli

N/D
1.8/5

Tutti i contenuti su Indebito (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • TV, i film della settimana: Sotto assedio con Massimo e Nino

    TV, i film della settimana: Sotto assedio con Massimo e Nino

    Non capita tutte le settimane di poter celebrare due mostri sacri del nostro cinema come Massimo Troisi e Nino Manfredi, scomparsi entrambi il 4 giugno a dieci anni di distanza l'uno dall'altro. Vi aiuteremo a scovare i film a loro dedicati. Tra le prime televisive di Sky Cinema, Mi rifaccio vivo, in onda questa sera, e White House Down. Da non perdere Source Code (Rai Due, 7 giugno).

  • Sguardi sul reale: al via la quarta edizione

    Sguardi sul reale: al via la quarta edizione

    Da martedi 8 a domenica 13 aprile oltre 30 eventi dedicati al cinema del reale presso L'Auditorium Le Fornaci di Terranuova Bracciolini. La situazione dei minatori nelle miniere del Sulcis, la vita dei detenuti in carcere e il film di Veltroni dedicato a Berlinguer. Due gli Omaggi, a Sergio Leone e Tiziano Terzani. Focus sulla Polonia con Paweł Łozinski e Krzysztof Kieślowski.

  • Indebito al cinema il 3 dicembre

    Indebito al cinema il 3 dicembre

    Il nuovo film di Andrea Segre e Vinicio Capossela in anteprima al Festival di Internazionale a Ferrara il 4 ottobre e nei cinema italiani solo per un giorno martedì 3 dicembre.

  • Locarno 2013 al via con Cani sciolti

    Locarno 2013 al via con Cani sciolti

    Tra gli ospiti della prima serata della kermesse svizzera il regista Baltasar Kormákur, il grande Christopher Lee, che ritirerà l'Excellence Award Moët & Chandon, e il musicista Vinicio Capossela.