In the cut (2003) - Notizie e Articoli

N/D
2.6/5

Tutti i contenuti su In the cut (2003): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Meg Ryan: 'Tutti mi amavano, ma non ho mai ottenuto un ruolo senza fare il provino'

    Meg Ryan: "Tutti mi amavano, ma non ho mai ottenuto un ruolo senza fare il provino"

    Tutti la ricordano per l'orgasmo simulato la ristorante di Harry, ti presento Sally. Nel frattempo Meg Ryan ha rinunciato al ruolo di bionda rubacuori per costruire una carriera duttile. Nel futuro? Di nuovo la regia.

  • Locarno 2018: Leopard Club Award 2018 a Meg Ryan

    Locarno 2018: Leopard Club Award 2018 a Meg Ryan

    Il premio sarà consegnato all'attrice venerdì 3 agosto in Piazza Grande. L'omaggio di Locarno a Meg Ryan sarà accompagnato dalla proiezione del film In the Cut e da un incontro con il pubblico del Festival.

  • Gli scandali al cinema, da Basic Instinct a 50 sfumature di grigio

    Gli scandali al cinema, da Basic Instinct a 50 sfumature di grigio

    Prima di 'Cinquanta sfumature di grigio' ne abbiamo viste davvero di tutti i colori, al cinema: da 'Nove settimane e mezzo' a 'Crash', da 'La chiave' a 'Basic Instinct', riaccendiamo tutti i film scandalo che hanno segnato gli ultimi quarant'anni.

  • Jane Campion e la necessità dei tagli...

    Jane Campion e la necessità dei tagli...

    Un serial killer, alcuni efferati omicidi, sesso e ancora sesso. Anzi. Sesso soprattutto. Jane Campion affronta il thriller per esorcizzare le (sue) fobie femminili. Ottenendo un risultato appena accettabile.

  • Recensione In the cut (2003)

    Recensione In the cut (2003)

    In the cut, ultima opera della regista culto di Lezioni di piano, è un film personale, femminile e estremamente sensuale. La Campion ci accompagna per mano in un mondo nuovo, aprendoci le porte sull'esistenza di una donna algida e appassionata allo stesso tempo.

  • Un thriller bollente per Meg

    Un thriller bollente per Meg

    Dopo l'orgasmo finto di 'Harry, ti presento Sally', Meg Ryan ha deciso di fare sul serio: a Natale la vedremo al cinema in un ruolo caldissimo ed insolito, diretta da Jane Campion.