In Her Shoes - Se fossi lei (2005) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su In Her Shoes - Se fossi lei (2005): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Box office: week end dal 11 al 13 novembre '05

    Box office: week end dal 11 al 13 novembre '05

    Seconda settimana in vetta alla classifica per i due campioni d'incassi in Italia e negli States: 'Flightplan' e 'Chicken Little'.

  • Cameron, Toni  e le loro scarpe

    Cameron, Toni e le loro scarpe

    Le protagoniste del film In her shoes, ovvero le grintose, biondissime ed ironiche Cameron Diaz e Toni Colette, in compagnia del regista Curtis Hanson, si prestano a rispondere alle domande dei giornalisti, in un'ampia sala del lussuoso hotel Eden di Roma.

  • In sala: le uscite dell'11 novembre

    In sala: le uscite dell'11 novembre

    Un week-end decisamente vario, per quanto riguarda le uscite cinematografiche: commedie, una fiaba, drammi a tinte forti e soprattutto cinema italiano.

  • Recensione In Her Shoes - Se fossi lei (2005)

    Recensione In Her Shoes - Se fossi lei (2005)

    Se l'intenzione è più che buona, in periodi di saturazione audio-visiva, i risultati sono altalenanti, per un film tutto al femminile: mai spiacevole, ma troppo lungo e sbilanciato sotto il profilo dell'attenzione stilistica.

  • Box Office: weekend dal 7 al 9 ottobre

    Box Office: weekend dal 7 al 9 ottobre

    'The Exorcism of Emily Rose' in vetta alla classifica italiana fa slittare al secondo posto l'ultimo film di Burton. 'Wallace & Gromit' conquistano la classifica USA.