In America (2002) - Notizie e Articoli

N/D
2.8/5

Tutti i contenuti su In America (2002): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Brooklyn e gli altri: 10 film che raccontano la nostalgia di casa e la ricerca del futuro

    Brooklyn e gli altri: 10 film che raccontano la nostalgia di casa e la ricerca del futuro

    Eilis Lacey, la giovane immigrata irlandese interpretata da Saoirse Ronan nell'apprezzato Brooklyn, è un personaggio diviso fra l'attaccamento alla propria terra d'origine e la ricerca di una nuova esistenza: oggi vi parliamo di altri dieci film che hanno raccontato il senso di sradicamento e il desiderio di costruirsi un futuro.

  • Sofia Coppola guida gli indipendenti

    Sofia Coppola guida gli indipendenti

    Agli Independent Spirit Awards, gli "Oscar del cinema indipendente", ha trionfato Sofia Coppola: il suo "Lost in Translation" ha ottenuto quattro premi.

  • Recensione In America (2002)

    Recensione In America (2002)

    La pellicola di Sheridan ribolle in continua fermentazione grazie ai colpi di scena, magistralmente piazzati là dove la trama rischierebbe altrimenti di scadere nel retorico, nel banale o semplicemente nel "già visto".

  • Il cinema del 2004

    Il cinema del 2004

    Molte le speranze, che speriamo non siano deluse, con la maggior parte dei titoli che, come sempre, giunge da oltreoceano; ma anche il vecchio continente e l'Italia presentano pellicole degne di entrare nella nostra personale lista dei film da vedere.

  • La corsa agli Oscar indipendenti

    La corsa agli Oscar indipendenti

    Ecco i candidati ai premi che saranno consegnati in occasione della diciannovesima cerimonia degli Indipendent Spirit Awards.