Il sogno del maratoneta (MINISERIE TV IN 2 PARTI) (2011) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Il sogno del maratoneta (MINISERIE TV IN 2 PARTI) (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Recensione Il sogno del maratoneta (2011)

    Recensione Il sogno del maratoneta (2011)

    Il film tv di Leone Pompucci, in onda domenica e lunedì in prima serata, non è solo avvincente dal punto di vista narrativo, ma soddisfa anche dal punto di vista dello stile, regalandoci un'interpretazione da applausi di Luigi Lo Cascio.

  • Il sogno del maratoneta, Rai Uno omaggia Dorando Pietri

    Il sogno del maratoneta, Rai Uno omaggia Dorando Pietri

    Il nostro incontro con il cast della miniserie in onda domenica e lunedì dedicata al più grande 'perdente' della storia dello sport, privato della vittoria nella maratona olimpica del 1908 per aver accettato il sostegno di alcuni giudici ad un passo dal traguardo; 'Quelli come Pietri mi emozionano come spettatore e mi ispirano come attore', ha detto il protagonista Luigi Lo Cascio.

  • Thomas Trabacchi: da Barney... a Boris!

    Thomas Trabacchi: da Barney... a Boris!

    Il set de 'La versione di Barney' e il mondo della televisione, le prime esperienze nel cinema, e i progetti futuri, tra cui un ruolo in 'Boris - il film' e nel prossimo film della Comencini. La nostra intervista a Thomas Trabacchi.