Il sangue dei vinti (2008) - Notizie e Articoli

N/D
2.1/5

Tutti i contenuti su Il sangue dei vinti (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Star Trek e San Valentino in 3D alla guida delle uscite del week-end

    Star Trek e San Valentino in 3D alla guida delle uscite del week-end

    Sarà un week-end stellare, con il nuovo Star Trek di J.J. Abrams e le celebrità di Star System, ma anche un week-end di sangue, con lo spaventoso San Valentino in 3D e il nuovo dramma di Michele Soavi e un fine settimana da passare tra amici virtuali, vittime del fenomeno Feisbum, e quelli 'reali' ma dileggiati da tutti, di 'Just Friends'. Ma il week-end dell'8 maggio sarà soprattutto 'tricolore', con una pioggia di film italiani in uscita.

  • Polemiche e tensioni per la prima de Il sangue dei vinti

    Polemiche e tensioni per la prima de Il sangue dei vinti

    Urla, fischi, applausi, contestazioni. La prima proiezione de Il sangue dei vinti, film tratto dal discusso libro di Pansa, divide il pubblico, con reazioni e commenti che vanno ben oltre a quello che ci si aspettava.

  • Presentato a Roma Il sangue dei vinti di Michele Soavi

    Presentato a Roma Il sangue dei vinti di Michele Soavi

    Il quinto giorno del Festival Internazionale del Film di Roma si apre con la proiezione del nuovo film di Michele Soavi sulla Resistenza tratto dall'omonimo controverso libro di Giampaolo Pansa.