Il mondo fino in fondo (2013) - Notizie e Articoli

N/D
2.1/5

Tutti i contenuti su Il mondo fino in fondo (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Locke, Tracks e gli altri film in uscita

    Locke, Tracks e gli altri film in uscita

    In sala arrivano anche Brick Mansions e il cartoon Nut Job, oltre a Il venditore di medicine e Un fidanzato per mia moglie.

  • Alessandro Lunardelli ci racconta 'Il mondo fino in fondo'

    Alessandro Lunardelli ci racconta 'Il mondo fino in fondo'

    La nostra intervista al regista del film interpretato da Luca Marinelli e Filippo Scicchitano, in uscita il prossimo 30 aprile, un road movie girato tra Spagna e Cile che è anche un racconto su quanto possa essere forte il legame tra due fratelli agli antipodi; 'Dall'altra parte dell'oceano si combatte per qualcosa che va oltre gli interessi personali - ci ha detto -, spero che il film possa aiutare a discutere serenamente di omosessualità'.

  • Il mondo fino in fondo: la locandina in esclusiva

    Il mondo fino in fondo: la locandina in esclusiva

    Solo su Movieplayer.it la locandina esclusiva dell'opera prima con Filippo Schicchitano, Luca Marinelli e Alfredo Castro.

  • Recensione Il mondo fino in fondo (2013)

    Recensione Il mondo fino in fondo (2013)

    Il film ha il pregio di seguire con il giusto equilibrio le storie parallele dei due fratelli e riesce a trasformare in ricchezza il duplice punto di vista di Davide e Loris; i toni sono lievi, mai drammatici e questo permette al regista di focalizzarsi sull'innamoramento scapestrato di Davide e sulla nuova maturazione di Loris senza strappi o estremismi, lasciando che tutto si svolga senza mai turbare la visione dello spettatore.

  • Roma 2013: due italiani in concorso in Alice nella città

    Roma 2013: due italiani in concorso in Alice nella città

    Sono Se chiudo gli occhi non sono più qui di Vittorio Moroni e Il Sud è niente di Fabio Mollo. Sarà fuori concorso l'altro italiano, l'avventuroso Il mondo fino in fondo. Tra i lavori più attesi il francese In solitario con Gulllaume Canet.