Il mai nato (2009) - Notizie e Articoli

N/D
2.7/5

Tutti i contenuti su Il mai nato (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Halloween in TV, maratona di film paurosi su Premium Cinema

    Halloween in TV, maratona di film paurosi su Premium Cinema

    Premium Cinema Energy celebra la festa di Halloween con una maratona di film all'insegna del brivido DOC e uno Speciale dedicato alla paura nel cinema.

  • Da Iago a I Love Shopping, nelle sale arriva un'Onda di nuovi film

    Da Iago a I Love Shopping, nelle sale arriva un'Onda di nuovi film

    Il cinema italiano è protagonista in sala con Iago, Giulia non esce la sera, Non lo so e La siciliana ribelle. Ma dal 27 febbraio al cinema arrivano anche pellicole di genere diverso con il cartoon Impy - in cui la vera 'Superstar' è il doppiatore Marco Carta - I Love Shopping, l'horror Il mai nato, l'epico In the Name of the King e last but not least, L'Onda, diretto da Dennis Gansel e che vede tra gli interpreti Elyas M'Barek, la star di 'Kebab for Breakfast'.

  • Recensione Il mai nato (2009)

    Recensione Il mai nato (2009)

    Horror-thriller demoniaco per teenager, Il mai nato segna il ritorno dietro la macchina da presa di David S. Goyer, un mago nella creazione di mondi paralleli oscuri e funesti, sceneggiatore degli ultimi due Batman, de Il corvo 2, di Dark City e della trilogia di Blade.

  • Il mai nato: online due clip da brivido

    Il mai nato: online due clip da brivido

    In esclusiva per Movieplayer.it due clip italiane de Il mai nato, horror demoniaco interpretato da Odette Yustman, Cam Gigandet e Gary Oldman che arriverà nelle sale il 27 febbraio.

  • Spose ai ferri corti nelle sale USA

    Spose ai ferri corti nelle sale USA

    E' la commedia nuziale tutta al femminile Bride Wars l'uscita di punta di un week end interlocutorio. Arrivano in sala anche l'horror Il mai nato e il dramma Not Easily Broken.