Il debito (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su Il debito (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il Blu-ray de Il debito

    Il Blu-ray de Il debito

    L'intrigante spy-story di John Madden arriva in alta definizione con un'edizione di buon livello dove a spiccare è soprattutto il reparto audio.

  • I Puffi, Carnage, Il debito e le altre uscite della settimana

    I Puffi, Carnage, Il debito e le altre uscite della settimana

    In sala arrivano anche le commedie Crazy, Stupid, Love e Una sposa in affitto oltre a The Eagle e al concerto 3D delle star di Glee.

  • Recensione Il debito (2010)

    Recensione Il debito (2010)

    Il regista John Madden e gli sceneggiatori, per questo remake dell'israeliano The Debt, si sono sforzati di andare oltre il film-fotocopia, modificando in modo decisivo la struttura narrativa e dando alla loro pellicola un ritmo più serrato, che la avvicina ad un vero e proprio thriller.

  • Kung Fu Panda 2 ancora al top del box office

    Kung Fu Panda 2 ancora al top del box office

    Il sequel Dreamworks conferma i suoi muscoli respingendo l'assalto delle nuove uscite guidate da Lanterna verde. Negli USA The Help guida la top ten per il terzo week end di seguito.

  • Le idi di marzo, Tower Heist e gli altri trailer della settimana

    Le idi di marzo, Tower Heist e gli altri trailer della settimana

    Dall'attualissimo Margin Call agli action futuristici In Time e Haywire, ce n'è per tutti i trailer. Senza dimenticare l'amore che governa il mondo, soprattutto durante le feste come dimostra New Year's Eve.

  • Cine weekend estero con Justin Bieber, The Eagle e Il debito

    Cine weekend estero con Justin Bieber, The Eagle e Il debito

    Il giovane cantante fa capolino sul grande schermo con 'Never Say Never', documentario a lui dedicato. Negli USA debuttano anche The Eagle con Channing Tatum e Il debito, con Sam Worthington. Jennifer Aniston dovrà vedersela invece con la 'moglie per finta' di Adam Sandler.

  • Incontrerai uno sconosciuto alto e bruno, The Debt, Due Date: trailer

    Incontrerai uno sconosciuto alto e bruno, The Debt, Due Date: trailer

    Ecco i trailer del nuovo Woody Allen, della folle commedia Due Date e dell'intenso The Debt, interpretato dal premio Oscar Helen Mirren.