Il cuore grande delle ragazze (2011) - Notizie e Articoli

N/D
2.9/5

Tutti i contenuti su Il cuore grande delle ragazze (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Micaela Ramazzotti, la 'pazza gioia' di recitare: 8 ruoli che ce l'hanno fatta amare

    Micaela Ramazzotti, la 'pazza gioia' di recitare: 8 ruoli che ce l'hanno fatta amare

    Madre irresistibile, sensuale, sfrontata, fragile, divertente. Un ruolo che l'attrice romana ama interpretare nella vita e nei film. Ecco un breve excursus della sua carriera a partire dal lontano centro sociale di periferia, dai vampiri e dai Manetti Bros., là dove tutto è cominciato.

  • Dieci film italiani verso la corsa all'Oscar 2013

    Dieci film italiani verso la corsa all'Oscar 2013

    Sono dieci le pellicole che saranno valutate dalla commissione di selezione che il 26 settembre deciderà quale tra queste segnalare all'Academy per la candidatura al Miglior Film Straniero.

  • Lezioni di cioccolato 2, Immortals 3D e gli altri film in uscita

    Lezioni di cioccolato 2, Immortals 3D e gli altri film in uscita

    Tanto cinema italiano, questo weekend, con Il cuore grande delle ragazze, Il paese delle spose infelici, Sagràscia e I primi della lista. Tra i film in uscita anche il romantico One Day e la riedizione in 3D del Re Leone.

  • Il cuore grande delle ragazze: anteprima gratuita a Roma

    Il cuore grande delle ragazze: anteprima gratuita a Roma

    Ai nostri lettori la possibilità di assistere in anteprima al film di Pupi Avati, la sera del 10 novembre al Cinema Moderno di Roma. Tenete d'occhio la nostra pagina su Facebook per partecipare all'iniziativa.

  • Recensione Il cuore grande delle ragazze (2011)

    Recensione Il cuore grande delle ragazze (2011)

    Un film nostalgico e giocosamente scandaloso che analizza, attraverso le bizzarre nozze tra due ragazzi di estrazione sociale diversa, mentalità, atteggiamenti, ignoranza e vezzi di un'epoca molto diversa da quella che viviamo oggi.

  • Ramazzotti e Cremonini presentano Il cuore grande delle ragazze

    Ramazzotti e Cremonini presentano Il cuore grande delle ragazze

    Abbiamo incontrato a Roma Micaela Ramazzotti e Cesare Cremonini, protagonisti del nuovo film di Pupi Avati, in concorso al Festival Internazionale del Film di Roma 2011, una storia d'amore campagnola che racconta con ironia la sessualità, i tabu e il matrimonio, catapultandoci allegramente negli anni '30.

  • Roma 2011: Marilyn e Avati protagonisti della sesta giornata

    Roma 2011: Marilyn e Avati protagonisti della sesta giornata

    Il mito della Monroe rivive al Festival di Roma, che oggi vede in cartellone anche 'Il cuore grande delle ragazze'. Incerta la presenza di Avati, colpito da un malore nella giornata di ieri.

  • Hugo Cabret 3D, The Lorax e gli altri trailer della settimana

    Hugo Cabret 3D, The Lorax e gli altri trailer della settimana

    Magia, terrore, fantasia, paranormale e tante risate nei nuovi trailer disponibili su Movieplayer.it.

  • Roma 2011: Tintin, Pina e Hugo Cabret, sfida all'ultimo 3D

    Roma 2011: Tintin, Pina e Hugo Cabret, sfida all'ultimo 3D

    La pellicola diretta da Spielberg, le prime immagini dell'atteso Hugo Cabret 3D di Scorsese e lo splendido documentario dedicato a Pina Bausch, questi alcuni degli eventi speciali previsti per l'imminente Festival di Roma. Annunciata all'ultimo momento anche la presenza in cartellone di My week with Marilyn.

  • Il cuore grande di Micaela Ramazzotti

    Il cuore grande di Micaela Ramazzotti

    L'attrice è stata scelta da Pupi Avati come protagonista del suo nuovo lavoro che verrà girato a febbraio. Nel cast Cesare Cremonini e Andrea Roncato.