I vichinghi (2014) - Notizie e Articoli

N/D
3.3/5

Tutti i contenuti su I vichinghi (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • I pinguini di Madagascar, Ogni maledetto Natale e altri film in arrivo

    I pinguini di Madagascar, Ogni maledetto Natale e altri film in arrivo

    Al cinema arrivano anche 'Trash' e il bellissimo 'Melbourne' di Nima Javidi e l'horror 'CUB - piccole prede'

  • Recensione I Vichinghi (2014)

    Recensione I Vichinghi (2014)

    Potente, cruento e veloce, I Vichinghi è un film narrativamente molto leggero, che segue i suoi personaggi in un viaggio messo in scena con grande attenzione all'impianto audio-visivo, con scelte di grande impatto che travolgono i sensi.

  • Weekagenda: Pinguini, vichinghi e superstar!

    Weekagenda: Pinguini, vichinghi e superstar!

    Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 24 al 30 novembre. Al cinema arriva 'Ogni maledetto Natale' ma il 25 e 26 novembre, a contendersi la scena in sala saranno Michael Jackson e David Bowie! Sulla CBS ritorna The Mentalist con la settima stagione della serie.

  • Grande concorso emozioni cinema - vinci con I vichinghi

    Grande concorso emozioni cinema - vinci con I vichinghi

    Il nostro concorso Emozioni cinema continua: in palio biglietti per il cinema ed esclusive tessere VIP per i circuiti The Space, della validità di un anno.

  • I vichinghi: clip esclusiva del film

    I vichinghi: clip esclusiva del film

    In esclusiva per Movieplayer.it una clip dell'avventura epico/fantasy che mostra un manipolo di vichinghi in fuga dai nemici sulle Highlands scozzesi.

  • Eagle Pictures: il listino 2014 - 2015

    Eagle Pictures: il listino 2014 - 2015

    Tante le sorprese della stagione arrivo: commedie estive, il fantasy Paddington, il dramma Una folle passione, interpretato dagli inossidabili Jennifer Lawrence e Bradley Cooper, e l'esordio alla regia di Russell Crowe.