I Robinson - Una famiglia spaziale (2007) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su I Robinson - Una famiglia spaziale (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • I Robinson: Quando il progresso tecnico non è supportato...

    I Robinson: Quando il progresso tecnico non è supportato...

    I Robinson è il primo film Disney dall'acquisizione della Pixar, una mossa che ha aumentato di molto le possibilità creative e l'esperienza tecnica della Disney che in campo di cartoni digitali non ne aveva molta, ma il progresso è stato solo tecnico e non narrativo.

  • In sala: le uscite dell'8 giugno '07

    In sala: le uscite dell'8 giugno '07

    Tra le uscite di venerdì 8 giugno, la terza avventura di Danny Ocean e i suoi compari e il vincitore dell'Orso d'Oro all'ultimo festival di Berlino.

  • Recensione I Robinson - Una famiglia spaziale (2007)

    Recensione I Robinson - Una famiglia spaziale (2007)

    'I Robinson' è un prodotto di buon livello nel suo campo, sicuramente più appetibile di altri lavori recenti che portavano il marchio del colosso americano dell'animazione e che ci lascia la speranza di vedere presto nuovi capolavori firmati Disney.

  • I Robinson: parlano le voci italiane

    I Robinson: parlano le voci italiane

    In occasione dell'uscita del fil 'I Robinson - una famiglia spaziale' si è tenuta una conferenza stampa con i doppiatori Carlo Conti, Tiberio Tiperi, Giovanni Muciaccia e Francesco Venditti.

  • Box Office: Mr. Bean colpisce ancora

    Box Office: Mr. Bean colpisce ancora

    Rowan Atkinson si conferma al primo posto della classifica dei film più visti con il suo secondo film su Mr. Bean, mentre il film più visto negli USA è il thriller Disturbia.

  • Box Office: una Pasqua all'insegna della commedia

    Box Office: una Pasqua all'insegna della commedia

    Mentre in USA c'è la conferma dei divertenti pattinatori di Blades of Glory, da noi a trionfare sono le gag di Mr. Bean.

  • Box office: la tenuta dei 300

    Box office: la tenuta dei 300

    Al botteghino per il week end tra il 30 marzo e il 1 aprile si conferma in Italia il primo posto di 300, che invece perde colpi in USA - dove trionfa questa settimana la commedia sui pattini Blades of Glory.