I mostri oggi (2009) - Notizie e Articoli

N/D
2.2/5

Tutti i contenuti su I mostri oggi (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Box office: Gran Torino al sorpasso

    Box office: Gran Torino al sorpasso

    Al terzo week end di programmazione, il film di Eastwood passa davanti a tutti. Negli Stati Uniti esordio formidabile per Mostri contro Alieni.

  • I Mostri e i drammi dell'Italia di oggi al cinema

    I Mostri e i drammi dell'Italia di oggi al cinema

    Tanto cinema indie italiano in arrivo nella sale dal 27 marzo, oltre a commedie come 'I Mostri' e 'Cenci in Cina'. Spazio alla fantasia con 'Racconti incantati' e 'Push', e all'amore (anche nei suoi aspetti più negativi) con River Phoenix indeciso tra 'Two Lovers' e l'infedele Laura Chiatti. E dopo il debutto nelle sale partenopee, arriva anche Fortapàsc.

  • Oldoini e il cast presentano I mostri oggi

    Oldoini e il cast presentano I mostri oggi

    La cronaca dell'incontro stampa per la presentazione alla stampa romana della pellicola a episodi che si inserisce nel solco de I mostrii e I nuovi mostri di di Dino Risi.

  • Recensione I mostri oggi (2009)

    Recensione I mostri oggi (2009)

    Oldoini non sarà Dino Risi ma, forse aiutato dall'essere immerso in una società che ha ampiamente superato le più fosche aspettative del suo predecessore, crea un affresco disilluso e spietato dell'Italia contemporanea, che attraverso la dinamica narrazione ad episodi assume di volta in volta tinte comiche, quanto grottesche e inquietanti.

  • I Mostri approdano sul web

    I Mostri approdano sul web

    Per il lancio de 'I mostri oggi', la Warner Bros Pictures Italia ha deciso di mostrare uno degli episodi della commedia di Oldoini sul sito ufficiale. L'episodio - che è interpretato da Claudio Bisio e Diego Abatantuono - sarà disponibile in alta qualità giovedì 26 marzo.