I Love Shopping (2008) - Notizie e Articoli

N/D
2.6/5

Tutti i contenuti su I Love Shopping (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il box office: Watchmen non sfonda

    Il box office: Watchmen non sfonda

    Il film di Zack Snyder è in cima alla top ten sia in Italia che negli USA, ma con cifre non esaltanti, soprattutto qui da noi.

  • I Love Shopping in vetta alla top ten del botteghino

    I Love Shopping in vetta alla top ten del botteghino

    Il film tratto dal bestseller di Sophie Kinsella strappa il primato a Il curioso caso di Benjamin Button. Terzo gradino del podio per Iago. Negli stati Uniti, Madea ha la meglio sui Jonas Brothers.

  • Recensione I Love Shopping (2008)

    Recensione I Love Shopping (2008)

    La storia di una ragazza con una compulsiva passione per lo shopping potrebbe sembrare nient'altro che un prodotto figlio dei nostri tempi, in cui il denaro e gli oggetti sono gli unici valori ammissibili. Invece Rebecca è tutt'altro che stupida e conformista, e ci insegna che a volte persino tra scarpe e borse in saldo si nasconde un po' di saggezza.

  • Da Iago a I Love Shopping, nelle sale arriva un'Onda di nuovi film

    Da Iago a I Love Shopping, nelle sale arriva un'Onda di nuovi film

    Il cinema italiano è protagonista in sala con Iago, Giulia non esce la sera, Non lo so e La siciliana ribelle. Ma dal 27 febbraio al cinema arrivano anche pellicole di genere diverso con il cartoon Impy - in cui la vera 'Superstar' è il doppiatore Marco Carta - I Love Shopping, l'horror Il mai nato, l'epico In the Name of the King e last but not least, L'Onda, diretto da Dennis Gansel e che vede tra gli interpreti Elyas M'Barek, la star di 'Kebab for Breakfast'.

  • La colonna sonora di I Love Shopping

    La colonna sonora di I Love Shopping

    Un trionfo di pop e R&B da classifica, perfetto per adolescenti col pallino dello shopping.

  • Vinci l'anteprima di I Love Shopping

    Vinci l'anteprima di I Love Shopping

    In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it, la possibilità di vincere i biglietti per le anteprime del film ispirato al libro di Sophie Kinsella che si terranno in numerose località italiane.

  • Negli USA un Venerdì 13 di shopping, intrighi e crimini

    Negli USA un Venerdì 13 di shopping, intrighi e crimini

    Oltre al debutto di Gomorra (limitato alle sale di New York e Los Angeles) nelle sale americane arrivano il rilancio di Venerdì 13, la folle protagonista di I Love Shopping, le due amanti di Joaquin Phoenix e gli intrighi di The International.

  • Sophia Kinsella loves shopping

    Sophia Kinsella loves shopping

    Intervista all'autrice della serie di bestseller che ha ispirato il film I Love Shopping, con Isla Fisher e Hugh Dancy.

  • Shopaholic: si completa il cast

    Shopaholic: si completa il cast

    Al via le riprese del film tratto dal primo romanzo della popolarissima serie di Sophie Kinsella: nel cast anche Kristin Scott Thomas e Lynn Redgrave.

  • I Love Shopping al cinema

    I Love Shopping al cinema

    Sono appena iniziate le riprese del film ispirato al romanzo di Sophie Kinsella. Nel cast della pellicola Isla Fisher, Hugh Dancy, Joan Cusack e John Goodman.