High School Musical 3 (2008) - Notizie e Articoli

N/D
2.4/5

Tutti i contenuti su High School Musical 3 (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Teen Choice Awards '09: pioggia di candidature per Twilight

    Teen Choice Awards '09: pioggia di candidature per Twilight

    Successo scontato per Twilight, Hannah Montana (serie e film) e High School Musical, e i loro protagonisti. Tra le categorie più curiose, una riservata ai personaggi più 'favolosi' della tv e dedicata quindi ai gay più irresistibili del piccolo schermo.

  • Confezione speciale per High School Musical 3

    Confezione speciale per High School Musical 3

    Walt Disney Studios Home Entertainment promuove il formato Blu-Ray Disc con il lancio della nuova confezione speciale "Raddoppia La Magia In Alta Definizione", contenente anche l'edizione DVD del film.

  • Quantum of Solace sbanca il box office tricolore

    Quantum of Solace sbanca il box office tricolore

    Ottimo debutto nelle sale italiane per il nuovo film della saga di 007. In USA il film più visto è Madagascar 2.

  • Al Box Office sempre più High School Musical 3

    Al Box Office sempre più High School Musical 3

    Il film di Kenny Ortega replica in USA (nonostante un calo notevole rispetto alla scorsa settimana) e debutta con oltre quattro milioni di euro qui da noi.

  • Halloween al cinema tra musica, risate e tensione

    Halloween al cinema tra musica, risate e tensione

    In arrivo nelle sale High School Musical 3, la commedia campione d'incassi 'Giù al Nord' e tante pellicole presentate nei giorni scorsi al Festival di Roma: La banda Baader Meinhof, Il passato è una terra straniera e il dramma poliziesco Pride and Glory.

  • WALL·E e High School Musical 3 in vetta al box-office

    WALL·E e High School Musical 3 in vetta al box-office

    Il robottino della Pixar si conferma ancora una volta campione d'incassi, seguito da Tropic Thunder e dall'ultimo film di Woody Allen. Oltreoceano è il week-end del trionfo per High School Musical 3, con un incasso superiore ai 40 milioni di dollari.

  • Recensione High School Musical 3 (2008)

    Recensione High School Musical 3 (2008)

    Rigorosamente vietato agli adulti, la prima volta di High School Musical al cinema offre divertimento ed emozioni in una bolla di sapone. La vita reale resta fuori, i sogni si fabbricano ancora sul palco, tra numeri musicali trascinanti e nuove sfide da affrontare.

  • Il ciclone High School Musical 3 travolge Roma

    Il ciclone High School Musical 3 travolge Roma

    Attesissimo dai più giovani, al Festival di Roma arriva il terzo capitolo di High School Musical, per la prima volta al cinema. A presentarlo Corbin Bleu, Ashley Tisdale e il regista Kenny Ortega.

  • Musica e brividi per il week-end nelle sale USA

    Musica e brividi per il week-end nelle sale USA

    Oltre all'atteso High School Musical 3, negli States debuttano 'Saw 5', il poliziesco 'Pride and Glory', e in alcune aree 'Changeling' e 'Synedcoche, New York'.

  • La colonna sonora di High School Musical 3

    La colonna sonora di High School Musical 3

    Ritornano i giovani performer protagonisti del fortunato franchise di Kenny Ortega con Zac Efron e Vanessa Anne Hudgens. Scopriamo la soundtrack del terzo episodio.

  • Roma 2008, il Festival della contaminazione che sfata i luoghi comuni

    Roma 2008, il Festival della contaminazione che sfata i luoghi comuni

    Con la terza edizione della kermesse capitolina si cambia musica: via le star hollywoodiane per privilegiare la produzione nazionale e i cast europei. La manifestazione, diretta per la prima volta da Gian Luigi Rondi, scommette quindi su nuovi autori e titoli sui generis per superare le polemiche degli scorsi mesi.

  • High School Musical 3 a Roma?

    High School Musical 3 a Roma?

    Al Festival Internazionale del Film di Roma si prospetta un'anteprima del film fenomeno che ha fatto ballare milioni di teenager: High School Musical 3: Senior Year, giunto ormai al suo terzo episodio.

  • High School Musical, si lavora al quarto episodio

    High School Musical, si lavora al quarto episodio

    A sei mesi dall'uscita americana del terzo episodio del franchise interpretato da Zac Efron, la Disney ha già annunciato di essere al lavoro su 'High School Musical 4'