Hesher è stato qui (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Hesher è stato qui (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il Blu-ray di Hesher è stato qui

    Il Blu-ray di Hesher è stato qui

    Tutto da riscoprire in homevideo l'effervescente film con un ribelle Gordon-Levitt. L'edizione in alta definizione convince soprattutto nel reparto audio.

  • Millennium, Hugo Cabret, I Muppet e altri film in uscita

    Millennium, Hugo Cabret, I Muppet e altri film in uscita

    Nelle sale italiane arriva anche l'indipendente 'Hesher è stato qui', il francese 'Polisse' con il nostro Riccardo Scamarcio e 'Sulla strada di casa'.

  • Hesher è stato qui: clip esclusiva

    Hesher è stato qui: clip esclusiva

    Anche i cattivi ragazzi hanno un cuore. Oggi Movieplayer.it vi presenta il più volgare e irresistibile di tutti nella clip esclusiva dell'eccentrica pellicola indie di Spencer Susser.

  • Recensione Hesher è stato qui (2010)

    Recensione Hesher è stato qui (2010)

    La follia di Hesher, e l'azzeccata interpretazione di Joseph Gordon Levitt, molto dicono di un personaggio che è più complesso di quanto lasci trasparire.

  • The Hobbit, Batman, Prometheus e gli altri trailer della settimana

    The Hobbit, Batman, Prometheus e gli altri trailer della settimana

    La magia di The Hobbit: An Unexpected Journey, l'inquientante cupezza de Il cavaliere oscuro - Il ritorno, la fantascienza oscura di Prometheus, la ferocia di Wrath of the Titans, i sorrisi e gli auguri di Capodanno a New York. Anche questo è Natale.

  • Cine weekend estero: Priest, Everything Must Go e gli altri film

    Cine weekend estero: Priest, Everything Must Go e gli altri film

    Negli USA debutta il film con Paul Bettany oltre al dramma Hesher con Joseph Gordon-Levitt e Rainn Wilson e al film con Will Ferrell. Tra le altre uscite estere, spicca il drammaticissimo Mo shu wai shuan (Til Death Do Us Part) in uscita nelle sale cinesi.

  • Melancholia, Anonymous e gli altri trailer della settimana

    Melancholia, Anonymous e gli altri trailer della settimana

    Roland Emmerich mette in scena il mistero che si nasconde dietro l'identità di William Shakespeare. Lars Von Trier realizza il suo primo disaster movie. Steve Carell incanta il gentil sesso. Tutto questo nei nuovi trailer apparsi sul web.

  • Natalie Portman in Hesher?

    Natalie Portman in Hesher?

    L'attrice sarebbe in trattative per un ruolo nell'indie movie di Spencer Susser. Si parla anche di Joseph Gordon-Levitt, oltre che di Rainn Wilson e John C. Reilly interessati allo stesso ruolo.