Hereafter (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.9/5

Tutti i contenuti su Hereafter (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Hereafter: il libro che ha ispirato lo sceneggiatore a scrivere il film

    Hereafter: il libro che ha ispirato lo sceneggiatore a scrivere il film

    Un'intervista esclusiva con Peter Morgan, lo sceneggiatore di Hereafter, ha rivelato che un libro ha ispirato il copione della pellicola di Clint Eastwood.

  • Hereafter: nel cast del film c'è una vera sensitiva?

    Hereafter: nel cast del film c'è una vera sensitiva?

    In Hereafter Sarah-Jane De Crespigny interpreta la paziente di un centro di riabilitazione ma ha affermato di essere una vera sensitiva nella vita reale.

  • Movieplayer.it Awards 2012: la Top 20 della redazione

    Movieplayer.it Awards 2012: la Top 20 della redazione

    Anche quest'anno la selezione dei venti film dell'anno per la redazione del nostro webmagazine si affianca alle scelte dei lettori, che annunceremo domani. Da Drive a Hereafter, tutti i nostri colpi di fulmine cinematografici usciti in Italia nell'anno da poco conclusosi.

  • Il cinema del 2011, tra classicità e innovazioni rimandate

    Il cinema del 2011, tra classicità e innovazioni rimandate

    Si è appena conclusa un'annata che ha segnato un netto rallentamento (ma non ancora un fallimento) per l'avanzata del 3D, insieme alla riaffermazione della classicità di un cinema, quello hollywoodiano, che ha visto il ritorno di alcuni dei suoi più importanti autori.

  • Il DVD di Hereafter

    Il DVD di Hereafter

    Il toccante film di Clint Eastwood sulla vita dopo la morte approda in DVD con un'edizione sicuramente riuscita sul piano audio-video, ma deludente nei contenuti speciali. Per quest'ultimi, meglio rivolgersi al blu-ray.

  • Box office: Che bella giornata non frena, in USA vola The Green Hornet

    Box office: Che bella giornata non frena, in USA vola The Green Hornet

    Altro week end incredibile per il film con protagonista il popolare Checco Zalone, già terzo incasso italiano di tutti i tempi alle spalle di Avatar e Titanic. In USA ottimo debutto per il superhero movie diretto da Michel Gondry.

  • Box office: Che bella giornata da record

    Box office: Che bella giornata da record

    Semplicemente impressionante il debutto del film con Checco Zalone, che batte il record sui primi cinque giorni che era detenuto niente meno che da Avatar di James Cameron. Negli USA, Il grinta conquista la vetta della top ten al terzo week end di programmazione.

  • In sala: Che bella giornata, Hereafter e Tamara Drewe

    In sala: Che bella giornata, Hereafter e Tamara Drewe

    Due film d'autore e la commedia con Checco Zalone nella calza della Befana: Hereafter è il thriller soprannaturale di Clint Eastwood, mentre con Tamara Drewe, Stephen Frears si è ispirato all'omonima graphic novel di Posy Simmonds.

  • Il cinema del 2011 tra arte e industria

    Il cinema del 2011 tra arte e industria

    Dall'attesa con punto interrogativo per l'ultimo film di Malick, ai film di Eastwood, Aronofsky, Cronenberg, Scorsese, Branagh, Sorrentino, fino ai blockbuster più attesi. Da Una notte da leoni 2 al Vallanzasca di Placido, un'anticipazione sul cinema che ci aspetta nel 2011.

  • Recensione Hereafter (2010)

    Recensione Hereafter (2010)

    Solo un autore come Eastwood poteva lavorare su un materiale simile senza creare un'accozzaglia di simboli, o peggio un pietoso sermone recitato da un comodo pulpito; il suo aldilà non ha nulla di religioso, somiglia, invece, alla fantasia di un artista che si interroga su un argomento così delicato e personale, regalandoci una risposta che non vuole essere definitiva.

  • Frankie and Alice, African Cats e gli altri trailer della settimana

    Frankie and Alice, African Cats e gli altri trailer della settimana

    Halle Berry e i felini del documentario di sono tra i protagonisti della nuova settimana di trailer. Al debutto anche il trailer de La bellezza del somaro e di StreetDance 3D.

  • Cecile De France e Thierry Neuvic presentano Hereafter

    Cecile De France e Thierry Neuvic presentano Hereafter

    Il toccante dramma sull'aldilà di Clint Eastwood chiude il 28.mo Torino Film Festival; questa mattina abbiamo incontrato due degli interpreti, Cecile De France e Thierry Neuvic, entrambi concordi su un punto, 'Lavorare con Clint ci ha cambiato la vita'.

  • Hereafter di Clint Eastwood chiude il 28° TFF

    Hereafter di Clint Eastwood chiude il 28° TFF

    In attesa dei vincitori, che saranno annunciati tra qualche ora, e della proiezione del film che chiuderà i battenti della manifestazione, ripercorriamo le tappe più significative della 28.ma edizione del festival cinematografico diretto da Gianni Amelio.

  • Al via il Torino Fim Festival 2010

    Al via il Torino Fim Festival 2010

    Il festival si aprirà il 26 novembre con Contre Toi di Lola Doillon A chiudere la manifestazione, il 4 dicembre, sarà l'anteprima internazionale di Hereafter di Clint Eastwood alla presenza degli attori protagonisti Cécile De France e Thierry Neuvic.

  • Torino 2010: il favoloso festival di Gianni Amelio

    Torino 2010: il favoloso festival di Gianni Amelio

    Presentata a Roma la scoppiettante 28ma edizione del Torino Film Festival contraddistinta dalla presenza dei titoli più attesi della prossima stagione e di grandi autori di oggi e di ieri, su tutti il nuovo Hereafter di Clint Eastwood, che chiuderà la kermesse, che accompagnerà la presenza, fisica e non, di tre amatissimi John del cinema: Huston, Boorman e, udite udite, il mitico Carpenter.

  • Torino Film Festival 2010: da 127 Hours a Hereafter, ecco il programma

    Torino Film Festival 2010: da 127 Hours a Hereafter, ecco il programma

    Tante le anteprime del Festival di Torino. Tra queste gli attesi Jack Goes Boating, Burlesque, Mr. Nice, The Ward e I due presidenti, biopic politico dedicato alla relazione tra Tony Blair e Clinton. In concorso spiccano Winter's Bone, sorpresa del Sundance, e l'Italiano Henry. Chiuderà Hereafter di Clint Eastwood.

  • Gli Oscar passano per Roma: i protagonisti dell'Awards Season 2010/11

    Gli Oscar passano per Roma: i protagonisti dell'Awards Season 2010/11

    Da quello capitolino come da altri festival di tutto il mondo arrivano i titoli che si contenderanno i premi cinematografici dei prossimi mesi, con The Social Network in prima linea come probabile frontrunner.

  • Torino 2010: Hereafter film di chiusura

    Torino 2010: Hereafter film di chiusura

    L'atteso thriller soprannaturale di Clint Eastwood, in anteprima europea, concluderà il festival torinese. Film d'apertura il francese Contre toi con Kristin Scott Thomas e Pio Marmaï.

  • Cine-weekend estero: Hereafter, Biutiful e gli altri film in uscita

    Cine-weekend estero: Hereafter, Biutiful e gli altri film in uscita

    Un tuffo nell'occulto con Clint Eastwood, che questa settimana debutta con il thriller paranormale Hereafter, e che affianca il sequel di Paranormal Activity. Negli USA è attesa anche l'uscita di Biutiful, con Javier Bardem.

  • The Tourist, Hereafter e gli altri trailer della settimana

    The Tourist, Hereafter e gli altri trailer della settimana

    Settimana all'insegna della commedia, per quanto riguarda i trailer, con Due Date e Benvenuti al Sud. Rilasciati anche i tralier di The Tourist, del thriller paranormale Hereafter e del documentario Picture Me, dedicato all'alta moda.