Here (2011) - Notizie e Articoli

N/D
4.0/5

Tutti i contenuti su Here (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Take This Waltz, Lola Versus e gli altri trailer della settimana

    Take This Waltz, Lola Versus e gli altri trailer della settimana

    Settimana dedicata alle commedie sentimentali indie con Take This Waltz, Lola Versus e The Giant Mechanical Man, ma a controbilanciare il mood ci pensa il pestifero orsetto sessuomane di Ted.

  • Uomo e natura al Milano Film Festival

    Uomo e natura al Milano Film Festival

    Vera protagonista della quarta giornata è la rassegna Colpe di Stato, che oggi propone una selezione di opere dedicate a tematiche ambientaliste, mentre la selezione ufficiale propone alcuni dei film più intimisti e poetici della sezione.

  • Al via domani con 'Here' il Milano Film Festival 2011

    Al via domani con 'Here' il Milano Film Festival 2011

    Il concorso si apre con la proiezione del dramma di Braden King, già premiato a Berlino. Il documentario da Oscar Inside Job inaugura invece la sezione 'Colpe di Stato'.

  • Milano Film Festival 2011: Jonathan Demme tra i protagonisti

    Milano Film Festival 2011: Jonathan Demme tra i protagonisti

    Quindici lungometraggi e più di cinquanta corti in competizione per la 16esima edizione del Festival che debutta il 9 settembre. Tra gli eventi di punta, l'anteprima dell'ultimo lavoro di Demme dedicato a Neil Young.

  • Viaggio sentimentale in Armenia

    Viaggio sentimentale in Armenia

    Poema dell'unione tra due solitudini, Here ci guida nella scoperta del surreale paesaggio armeno, pianeta lunare semidesertico in cui si muovono pochi sparuti esseri umani.

  • Cetto La Qualunque irrompe alla Berlinale

    Cetto La Qualunque irrompe alla Berlinale

    In un programma avaro di pellicole italiane tocca ad Antonio Albanese risollevare gli animi col suo politico corrotto e boccaccesco. Ma Panorama ospita anche il bel Even the Rain, l'enigmatico Here e l'evento Life in a Day, prodotto da Ridley Scott.