Happy Family (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su Happy Family (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Valeria Bilello ci racconta Monitor e la sua carriera di attrice

    Valeria Bilello ci racconta Monitor e la sua carriera di attrice

    Intervista esclusiva a Valeria Bilello, ex conduttrice televisiva passata al mondo della recitazione. Il suo ultimo lavoro è Monitor, opera prima di Alessio Lauria di cui è protagonista con Michele Alhaique, presentato il mese scorso alla Festa di Roma.

  • Nastri d'Argento 2010: largo alla commedia

    Nastri d'Argento 2010: largo alla commedia

    Nasce la cinquina della miglior commedia. Sfida tra Ozpetek, Salvatores, Verdone, Veronesi e l'outsider Gennaro Nunziante.

  • Un box-office meraviglioso per i Vanzina

    Un box-office meraviglioso per i Vanzina

    L'ultimo film dei due registi debutta al primo posto della classifica italiana, seguito da Dragon Trainer e Happy Family di Salvatores. Debutto da record negli USA per Scontro tra Titani 3D, che è la miglior apertura pasquale di sempre e batte il primato di Scary Movie 4.

  • Dragon Trainer, box-office di fuoco in Italia e negli USA

    Dragon Trainer, box-office di fuoco in Italia e negli USA

    Dragon Trainer e Alice in Wonderland sono al primo e secondo posto della top-ten sia nel nostro Paese che Oltreoceano. Al terzo posto invece si piazza Salvatores e la sua Happy Family, ma di fatto gli incassi sono praticamente simili.

  • Weekend in sala con la famiglia... e i vampiri

    Weekend in sala con la famiglia... e i vampiri

    Al cinema arrivano Robert Pattinson in Remember Me e L'ultimo vampiro, ma anche il cartoon fantasy Dragon Trainers. Weekend 'in famiglia' con Gabriele Salvatores, gli interpreti de La première étoile... e i due Daddy Sitter, John Travolta e Robin Williams.

  • Happy Family: due clip esclusive

    Happy Family: due clip esclusive

    In esclusiva per Movieplayer.it due clip esclusive della commedia surreale Happy Family, diretta da Gabriele Salvatores.

  • Recensione Happy Family (2010)

    Recensione Happy Family (2010)

    Ricercato nella composizione visiva (che rimanda direttamente al cinema di Wes Anderson), caratterizzato da una struttura narrativa frammentata e ipertrofica, 'Happy Family' è al tempo stesso una divertente commedia famigliare e un riuscito esercizio di stile sperimentale.

  • Riunione di 'famiglia' per il cast di Salvatores

    Riunione di 'famiglia' per il cast di Salvatores

    Il ricco cast al completo del nuovo film di Gabriele Salvatores, la commedia sofisticata e dai contorni surreali 'Happy Family', rivela durante la conferenza stampa l'affiatamento e l'atmosfera di familiarità nata sul set.

  • La famiglia felice di Gabriele Salvatores

    La famiglia felice di Gabriele Salvatores

    A giugno inizieranno le riprese del nuovo film di Gabriele Salvatores, Happy Family, adattamento dell'omonima commedia teatrale di Alessandro Genovesi.