Halloween II (2009) - Notizie e Articoli

N/D
3.2/5

Tutti i contenuti su Halloween II (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il Blu-ray di Halloween II

    Il Blu-ray di Halloween II

    Zombie salva il sequel del suo remake di Halloween dalla pura gratuiticità con il suo stile sanguigno e morboso. Il Blu-ray è la fedele trasposizione della sua volontà di fare un film sporco, dal look molto seventies

  • Si vola al cinema con Up e gli altri film in uscita

    Si vola al cinema con Up e gli altri film in uscita

    Brividi e palloncini in sala con il nuovo attesissimo lavoro del team Pixar e con gli horror Orphan e Halloween 2, ma anche tanta Italia con Viola di mare, Lo spazio bianco e Genova, di Michael Winterbottom. Tra i film in uscita il 16 ottobre, anche l'ultima commedia di Judd Apatow, Funny People.

  • Halloween II: interviste esclusive a Sheri Moon Zombie e Brad Dourif

    Halloween II: interviste esclusive a Sheri Moon Zombie e Brad Dourif

    Tre video esclusivi per il sequel del film di Rob Zombie: oltre alle due interviste a Sheri Moon Zombie e Brad Dourif, vi proponiamo anche una clip con una scena del film, che arriverà nelle sale il 16 ottobre.

  • Al via Resident Evil 4. Stop per Halloween 3D

    Al via Resident Evil 4. Stop per Halloween 3D

    Mentre iniziano ufficialmente le riprese del quarto capitolo della saga zombesca che verrà girato interamente in 3D in Canada, la Dimension interrompe la preproduzione del suo Halloween 3D in attesa di tempi migliori.

  • Il box office: tutti al 'fresco' con L'era glaciale 3

    Il box office: tutti al 'fresco' con L'era glaciale 3

    La voglia di buon cinema degli italiani non manca, anche alla fine di una lunga estate torrida, e lo conferma lo straordinario successo del film targato Blue Sky. Negli USA ottimo esordio per The Final Destination.

  • Halloweeen 3D orfano di Rob Zombie

    Halloweeen 3D orfano di Rob Zombie

    E' in preparazione il terzo capitolo della popolare saga horror che vede protagonista Michael Myers. La pellicola verrà realizzata in 3D, ma Rob Zombie non sarà della partita.

  • Il weekend USA tra horror e Woodstock

    Il weekend USA tra horror e Woodstock

    E' uscito mercoledì il nuovo film di Ang Lee dedicato al concerto-evento dell'agosto '69. Arrivano invece oggi nelle sale americane due pellicole per chi ama le emozioni forti e "seriali": The Final Destination 3D e Halloween.