Gli amori folli (2009) - Notizie e Articoli

N/D
2.9/5

Tutti i contenuti su Gli amori folli (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Memoria, sogno, teatro: il cinema di Alain Resnais

    Memoria, sogno, teatro: il cinema di Alain Resnais

    Ricordiamo il mitico regista francese, scomparso all'età di 91 anni, con uno sguardo d'insieme sulla sua carriera e sul suo straordinario contributo al cinema, contrassegnato da grandi film quali Hiroshima mon amour, L'anno scorso a Marienbad, Providence, Parole, parole, parole e Cuori.

  • Iron Man 2, Vendicami, Oceani 3D e gli altri film in uscita

    Iron Man 2, Vendicami, Oceani 3D e gli altri film in uscita

    Tra le pellicole più attese di questo nuovo weekend di cinema, oltre ad Iron Man 2 e Vendicami, anche il teen romance The Last Song, con Miley Cyrus. Dopo numerose traversie, arriva nelle sale anche La fisica dell'acqua. Ancora cinema italiano con Cosa voglio di più e Sotto il Celio azzurro.

  • Dopo l'abbuffata tridimensionale, arriva la primavera dei piccoli film

    Dopo l'abbuffata tridimensionale, arriva la primavera dei piccoli film

    Dopo un inverno memorabile, dal punto di vista del botteghino, grazie a due titoli in 3D come Avatar e Alice, sboccia una primavera ricca di gemme cinematografiche.

  • Recensione Gli amori folli (2009)

    Recensione Gli amori folli (2009)

    A quasi ottantasette anni, Alain Resnais si presta ancora una volta a raccontare con la consueta raffinatezza la bizzarria e l'insopprimibile vitalità dell'amore.

  • Cannes: un mercoledì da Bastardi con Quentin Tarantino

    Cannes: un mercoledì da Bastardi con Quentin Tarantino

    Sguardi e telecamere tutti puntati sul cast di Bastardi senza gloria, nuovo film del regista italo-americano ed evento del festival. In competizione anche Alain Resnais con Les Herbes Folles, mentre Sam Raimi incassa applausi con il suo Drag Me To Hell fuori gara.