Giustizia privata (2009) - Notizie e Articoli

N/D
2.7/5

Tutti i contenuti su Giustizia privata (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Box office: continua il dominio di Shrek 4

    Box office: continua il dominio di Shrek 4

    Seconda settimana in vetta alla classifica degli incassi per il quarto episodio della saga dell'orco dal cuore d'oro della Dreamworks. Negli USA, un tranquillo week end del Labor Day con George Clooney e il suo The American.

  • Shrek e vissero felici al box office

    Shrek e vissero felici al box office

    Ottimo esordio per la quarta avventura dell'orco verde ai botteghini del Bel Paese. In USA testa a testa tra l'horror Cotton - L'ultimo esorcismo e lo heist movie Takers.

  • Al cinema, la bella Juliet tra Freddy Krueger e Shrek

    Al cinema, la bella Juliet tra Freddy Krueger e Shrek

    Con il nuovo Nightmare, ricomincia l'incubo di Freddy Krueger, mentre con l'ultimo capitolo di Shrek si chiude la fiaba dell'irresistibile orco verde. Ad inaugurare la nuova stagione di cinema, anche Letters to Juliet e il vendicativo Gerard Butler di Giustizia privata.

  • Recensione Giustizia privata (2009)

    Recensione Giustizia privata (2009)

    I complessi interrogativi di tipo civile e giudiziario, pur sottesi allo spunto di partenza del film, si rivelano più che altro un pretesto per mettere in scena un action sovraccarico, che prende le mosse dal filone del 'Giustiziere della notte' per contaminarlo con le nuove tendenze in fatto di thriller quali il 'torture porn'.

  • Il box office: vola alto Up

    Il box office: vola alto Up

    Il film di Pete Docter fa registrare il miglior incasso all'esordio per un film Pixar. Anche negli USA un debutto notevole in cima alla top ten: è Nel paese delle creature selvagge.

  • In USA arrivano le creature selvagge di Spike Jonze

    In USA arrivano le creature selvagge di Spike Jonze

    L'atteso Nel paese delle creature selvagge, tratto da uno dei più amati libri per l'infanzia, è l'uscita di punta di questa settimana nelle sale americane. Rivaleggerà con due thriller, Law Abiding Citizen e The Stepfather.

  • Nuovi trailer: The Wolfman, Parnassus e Law Abiding Citizen

    Nuovi trailer: The Wolfman, Parnassus e Law Abiding Citizen

    Oltre al trailer-evento della settimana, quello di Avatar, sono usciti anche quelli di The Wolfman, l'atteso Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo e il dramma Law Abiding Citizen.

  • Viola Davis nel cast di Law Abiding Citizen

    Viola Davis nel cast di Law Abiding Citizen

    L'attrice candidata all'Oscar per la sua interpretazione ne Il dubbio, è entrata a far parte del cast del thriller diretto da F. Gary Gray. Accanto a lei ci saranno anche Jamie Foxx e Gerard Butler.

  • Gambon, Bibb, Meaney e Randle nel cast di Law Abiding Citizen

    Gambon, Bibb, Meaney e Randle nel cast di Law Abiding Citizen

    I quattro attori affiancheranno Gerard Butler e Jamie Foxx nel thriller diretto da F. Gary Gray.

  • F. Gary Gray lascia Armored per Law Abiding Citizen

    F. Gary Gray lascia Armored per Law Abiding Citizen

    Rinunciando a dirigere Armored, il regista F. Gary Gray occuperà il posto reso vacante dall'abbandono di Frank Darabont alla regia di Law Abiding Citizen.

  • Frank Darabont non dirigerà Law Abiding Citizen

    Frank Darabont non dirigerà Law Abiding Citizen

    Frank Darabont ha abbandonato il progetto legato al thriller Law Abiding Citizen. Il film, interpretato da Gerald Butler e Jamie Foxx, è al momento privo di regista.

  • Evil Twins per Gerard Butler

    Evil Twins per Gerard Butler

    L'attore scozzese ha lanciato la sua società di produzione, con la quale ha in cantiere nuovi progetti, tra cui un thriller e un adattamento di 'Ehi, Prof!" di Frank McCourt.