Gerontophilia (2013) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Gerontophilia (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Recensione Gerontophilia (2013)

    Recensione Gerontophilia (2013)

    A dispetto del suo tema, Gerontophilia è un film leggero, brillante nella sua seconda metà da road movie, che vuole essere più di ogni cosa una storia d'amore che tratteggia un rapporto non intrappolato nella gabbia delle convenzioni sociali.

  • Venezia 2013 al via con Gravity e Gerontophilia

    Venezia 2013 al via con Gravity e Gerontophilia

    George Clooney e Sandra Bullock arrivano in Laguna per presentare il film di Cuaron. Attesi anche i giurati guidati da Bernardo Bertolucci e Francesco Rosi.

  • Venezia, settant'anni di scandali in Mostra

    Venezia, settant'anni di scandali in Mostra

    Dal nudo di Hedy Lamarr alle 'vergogne' di Fassbender, dai diavoli di Ken Russell al 'fantasma' di Joao Pedro Rodriguez, ripercorriamo i film che hanno segnato la Mostra del cinema di Venezia tra polemiche, scandali (veri o mancati) o fenomeni di costume.

  • Venezia 2013, Giornate degli Autori: ecco il programma

    Venezia 2013, Giornate degli Autori: ecco il programma

    Tra i film presentati nella sezione, Kill Your Darlings con Michael C. Hall e Daniel Radcliffe, ma anche La mia classe di Daniele Gaglianone. La pre-apertura è affidata a L'arbitro, con Geppi Cucciari e Stefano Accorsi.

  • Bruce La Bruce è gerontofilo

    Bruce La Bruce è gerontofilo

    Sarà incentrato sull'amore poco ordinario tra un diciottenne e un anziano paziente di una casa di riposo il nuovo road movie diretto dal discusso regista canadese.