Galantuomini (2008) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su Galantuomini (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Le uscite a noleggio 01 Distribution di marzo

    Le uscite a noleggio 01 Distribution di marzo

    Marzo si preannuncia mese particolarmente ricco di uscite a noleggio per 01 Distribution. Horror, drammi, thirller e molti titoli inediti la fanno da padrone

  • Twilight: si spengono le luci in sala, arrivano i vampiri

    Twilight: si spengono le luci in sala, arrivano i vampiri

    Due adattamenti cinematografici in arrivo dal 21 novembre: oltre all'attesissimo film ispirato al romanzo di Stephanie Meyers, esce anche 'Qualcuno con cui correre', tratto dal libro di David Grossman e tre pellicole d'autore con Nessuna verità di Ridley Scott, Galantuomini di Edoardo Winspeare e Rachel sta per sposarsi, di Jonathan Demme.

  • Roma 2008: vincono Opium War e Resolution 819

    Roma 2008: vincono Opium War e Resolution 819

    E' il film di Siddiq Barmak a vincere il Marco Aurelio, mentre alla pellicola firmata da Giacomo Battiato, grazie alla predilezione del pubblico, va il premio BNL.

  • Recensione Galantuomini (2008)

    Recensione Galantuomini (2008)

    Un film fisico, carnale, in cui i corpi vengono prima di tutto il resto, e un'opera che stupisce per la sua capacità di entrare a fondo nei respiri di una donna, alla quale presta corpo e anima una Donatella Finocchiaro commovente per la sua bravura.

  • I Galantuomini salentini di Edoardo Winspeare al Festival di Roma

    I Galantuomini salentini di Edoardo Winspeare al Festival di Roma

    Il cinema italiano presente in concorso al Festival di Roma strappa ai giornalisti l'applauso più convinto con Galantuomini di Edoardo Winspeare. Per presentarlo alla stampa sono giunti nella capitale regista e cast.

  • Roma 2008, il Festival della contaminazione che sfata i luoghi comuni

    Roma 2008, il Festival della contaminazione che sfata i luoghi comuni

    Con la terza edizione della kermesse capitolina si cambia musica: via le star hollywoodiane per privilegiare la produzione nazionale e i cast europei. La manifestazione, diretta per la prima volta da Gian Luigi Rondi, scommette quindi su nuovi autori e titoli sui generis per superare le polemiche degli scorsi mesi.