G-Force: Superspie in missione (2009) - Notizie e Articoli

N/D
2.5/5

Tutti i contenuti su G-Force: Superspie in missione (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Box office: bis di Tornatore, ma debutta alla grande anche Tarantino

    Box office: bis di Tornatore, ma debutta alla grande anche Tarantino

    Baarìa, trascinato dal passaparola positivo, resta in vetta alla classifica degli incassi nonostante l'ottimo esordio di Bastardi senza gloria. In USA va molto bene la truculenta horror comedy Zombieland.

  • Baarìa alla conquista del box office

    Baarìa alla conquista del box office

    Senza rivali per il pubblico italiano il nuovo film di Giuseppe Tornatore. In USA confermato il cima alla top ten il film di animazione Piovono polpette.

  • Da Baarìa a District 9, si viaggia dal passato al futuro in sala

    Da Baarìa a District 9, si viaggia dal passato al futuro in sala

    Week-end ricchissimo di uscite attese, tra cui l'ultimo film di Tornatore e il fantascientifico District 9, ma anche La ragazza che giocava con il fuoco, il divertente G-Force e Bandslam.

  • Recensione G-Force: Superspie in missione (2009)

    Recensione G-Force: Superspie in missione (2009)

    La debolezza di una trama articolata ma pur sempre elementare è compensata dal look irresistibile degli animali protagonisti, piuttosto godibili quando si impegnano ad essere semplicemente teneri e poco eroici.

  • Una featurette esclusiva di G-Force: Superspie in missione

    Una featurette esclusiva di G-Force: Superspie in missione

    In esclusiva per Movieplayer.it Bill Nighy svela il dietro le quinte di G-Force: Superspie in missione e dei porcellini d'India star del film.

  • Con G-Force, un giorno per i porcellini d'India

    Con G-Force, un giorno per i porcellini d'India

    Domenica 6 settembre, al Treja Adventure di Mazzano Romano, si svolgerà una giornata dedicata ai bambini che amano l'avventura e ai porcellini d'India organizzata da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia e dalla AAE.

  • Box office: Harry Potter in Italia, Funny People in USA

    Box office: Harry Potter in Italia, Funny People in USA

    Il sesto episodio della saga magica continua nell'inesorabile flessione, ma conserva il primato al botteghino tricolore. In USA il nuovo film di Judd Apatow è il più visto di un week end poco movimentato.

  • Box office: la frenata di Harry Potter 6

    Box office: la frenata di Harry Potter 6

    Dopo i record e i numeri vertiginosi della scorsa settimana, Il principe mezzosangue cala decisamente la secondo week end di programmazione. In Italia è ancora in vetta, mentre negli USA deve cedere il passo ai roditori action di G-Force: Superspie in missione.

  • Il week end USA tra roditori, scomode verità e orfani pericolosi

    Il week end USA tra roditori, scomode verità e orfani pericolosi

    Dopo il passaggio del ciclone Harry Potter 6, i distributori rilasciano un manipolo di uscite ambiziose nelle sale americane. Ancora una volta prevale la commedia, ma non mancano i brividi con il thriller Orphan.

  • I RIS della tv prestano le loro voci alle superspie di G-Force

    I RIS della tv prestano le loro voci alle superspie di G-Force

    Romina Mondello, Fabio Troiano e Lorenzo Flaherty saranno i tre doppiatori protagonisti del film d'animazione targato Disney, che arriverà nelle nostre sale il 24 settembre.

  • Ecco Giffoni Experience

    Ecco Giffoni Experience

    Giffoni cambia e rilancia: 250 giorni di cinema, arte e cultura per ragazzi e non. Presentato un programma esteso 2009-2013. La 39. edizione, che durerà cinque giorni più della precedente, si svolgerà tra il 12 e il 25 luglio 2009. Tra le anteprime più succulente L'era glaciale 3.

  • Un ruolo 'bestiale' per Nicolas Cage

    Un ruolo 'bestiale' per Nicolas Cage

    L'attore sarà in sala doppiaggio per prestare la sua voce ad uno dei protagonisti di 'G-Force'. Accanto a lui anche Steve Buscemi, Bill Nighy, Will Arnett e Tracy Morgan.