Fuori menù (2008) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Fuori menù (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Fuori menù: in DVD dall'8 settembre

    Fuori menù: in DVD dall'8 settembre

    Distribuito nei cinema italiani da Bolero Film, arriva finalmente in DVD Perseo Video la gustosa commedia di Nacho G. Veila, Fuori Menù

  • Maghi, topini, cuochi e precari per un week-end a ritmo di RocknRolla

    Maghi, topini, cuochi e precari per un week-end a ritmo di RocknRolla

    Dalle avventure animate del topino Despereaux, agli intrighi di Houdini, passando per i salti mortali della Generazione 1000 euro, le nuove uscite in arrivo nelle sale rendono il week-end del 24 aprile decisamente dinamico e vario. In uscita anche Fuori Menù, Tulpan e il documentario Earth - La nostra terra.

  • Recensione Fuori menù (2008)

    Recensione Fuori menù (2008)

    L'opera di Velilla non suggerisce alcuna ricetta all'evoluzione della famiglia in quest'epoca, ma si diverte a prendere nota dei cambiamenti in corso e delle difficoltà che ne conseguono per adattarsi ad essi. Lo fa col sorriso sulle labbra e un sincero ottimismo di fondo, ed è già una gran cosa.

  • Presentato Fuori menù: la Spagna tra omosessualità, famiglia e cucina

    Presentato Fuori menù: la Spagna tra omosessualità, famiglia e cucina

    La Bolero Film porta nelle nostre sale una gustosa commedia che riflette i cambiamenti in atto nella società spagnola, attenta ai diritti degli omosessuali, ma che ancora deve fare i conti con la parte più conservatrice. Il regista Nacho G. Velilla e l'attore Javier Cámara hanno presentato oggi il film a Roma.

  • Da Brokeback Mountain a oggi: il percorso 'in salita' del cinema gay

    Da Brokeback Mountain a oggi: il percorso 'in salita' del cinema gay

    La love story dei protagonisti del film di Ang Lee ha reso più accessibili gli schermi mainstream ad altri personaggi gay come Harvey Milk, interpretato da Sean Penn. Ma le difficoltà distributive incontrate da 'I Love You, Phillip Morris', lasciano pensare che il cinema gay dovrà affrontare una strada ancora lunga e tortuosa.