Frozen (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su Frozen (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Frozen: Bambina ucraina canta Let it go in un rifugio e lascia tutti senza parole

    Frozen: Bambina ucraina canta Let it go in un rifugio e lascia tutti senza parole

    Una bambina ucraina ha cantato Let it go di Frozen all'interno di un rifugio lasciando tutti i presenti senza parole e conquistando il web in poche ore.

  • Sucker Punch, Non lasciarmi e gli altri film in uscita

    Sucker Punch, Non lasciarmi e gli altri film in uscita

    In sala arriva l'action femminile di Zack Snyder, ma anche l'adattamento del romanzo di Kazuo Ishiguro oltre alla commedia 'Amici, amanti e...', e il documentario dedicato a Berlusconi. Spazio anche al thriller con 'Frozen' e il vanziniano 'Sotto il vestito niente - L'ultima sfilata'.

  • Recensione Frozen (2010)

    Recensione Frozen (2010)

    Il film di Adam Green gioca abilmente con l'ansia dei personaggi e dello spettatore, mantenendo come punto fisso il realismo di una messa in scena che ha già in sé gli elementi per creare tensione: i paesaggi innevati apparentemente sconfinati, la notte che lentamente scende a gelare il sangue e la pelle, i lupi che si aggirano famelici, la mancanza di presenze umane tutt'intorno ai protagonisti.

  • Thor, Something Borrowed, 11-11-11 e gli altri trailer della settimana

    Thor, Something Borrowed, 11-11-11 e gli altri trailer della settimana

    Oltre al full trailer di Thor, sono online anche quello della commedia romantica con Kate Hudson e dell'horror di Darren Lynn Bousman.