Frozen River - Fiume di ghiaccio (2008) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Frozen River - Fiume di ghiaccio (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il DVD di Frozen River

    Il DVD di Frozen River

    Edizione scarna ma sufficiente sul piano tecnico per l'intenso dramma dell'esordiente Courtney Hunt.

  • Al cinema, Gran Torino e la 'piccola' Italia indie

    Al cinema, Gran Torino e la 'piccola' Italia indie

    Oltre al film di Clint Eastwood, questo week-end in sala debuttano altri due drammi a tinte forti come Frozen River, candidato a due Oscar, e la prima parte della biopic sul gangster Mesrine interpretata da Vincent Cassel. Dal 13 marzo spazio anche al cinema italiano con una Napoli protagonista tra L'ultimo Pulcinella di Massimo Ranieri e Il sogno nel casello, oltre alla 'Matassa' di Ficarra e Picone e al dramma Il soffio dell'anima.

  • Recensione Frozen River - Fiume di ghiaccio (2008)

    Recensione Frozen River - Fiume di ghiaccio (2008)

    Sole e tragicamente private dei loro compagni, Ray e Lila sono quasi virili nei loro bruschi modi e nei loro silenzi, ma sono madri sopra ogni altra cosa. Ed è la maternità il cuore di una pellicola che, girata con mezzi estremamente limitati, riesce a raccontare questo bizzarro legame con elementi di dramma, thriller e persino action.

  • The Wrestler trionfa agli Independent Spirit

    The Wrestler trionfa agli Independent Spirit

    Al film di Aronofsky vanno i premi per il miglior film, la migliore fotografia e il miglior attore protagonista. Due Spirit finiscono a Milk, a Vicky Cristina Barcelona, a Frozen River e a Synecdoche, New York.

  • Independent Spirit 2009: le nomination

    Independent Spirit 2009: le nomination

    Tra il film più nominati Ballast, Rachel sta per sposarsi e Frozen River. Una candidatura anche per Gomorra di Matteo Garrone.

  • Courmayeur Noir in festival dal 4 dicembre

    Courmayeur Noir in festival dal 4 dicembre

    Presentata la 18. edizione del festival valdaostano dedicato al genere noir tra cinema, serie TV e letteratura.

  • Nelle sale USA si risveglia la Mummia

    Nelle sale USA si risveglia la Mummia

    Tanto disimpegno tra le uscite americane con il terzo capitolo de La Mummia, la commedia Swing Vote e The Midnight Meat Train, ispirato a un incubo di Clive Barker.