Finalmente la felicità (2011) - Notizie e Articoli

N/D
2.2/5

Tutti i contenuti su Finalmente la felicità (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Finalmente la felicità: stasera su Canale 5 la commedia di e con Leonardo Pieraccioni

    Finalmente la felicità: stasera su Canale 5 la commedia di e con Leonardo Pieraccioni

    Va in onda stasera su Canale 5, alle 21:21, la commedia Finalmente la felicità, diretta e interpretata nel 2011 da Leonardo Pieraccioni.

  • Il DVD di Finalmente la felicità

    Il DVD di Finalmente la felicità

    Il film di Pieraccioni arriva in homevideo con un'edizione buona sul piano tecnico. Solo sufficiente il reparto dedicato agli extra.

  • Box Office: Sherlock Holmes 2 brucia tutti

    Box Office: Sherlock Holmes 2 brucia tutti

    Si preannuncia un Natale nel nome dei blockbuster internazionale con il sequel di Guy Ritchie e lo spin-off Dreamworks Il gatto con gli stivali che fanno mangiare la polvere a Finalmente la felicità e a Vacanze di Natale a Cortina.

  • Natale 2011: 3D e cinepanettoni ai tempi della crisi

    Natale 2011: 3D e cinepanettoni ai tempi della crisi

    Tanti cartoon 3D, ragazzini spettinati di nome Arthur a profusione, il ritorno dello Sherlock Holmes più cool del grande schermo, un viaggio in Arabia, una commedia sentimentale a base di cioccolata e una sfida tutta italiana a colpi di risate: ecco cosa ci riserva il cinema delle festività.

  • Il gatto con gli stivali, Le idi di marzo e le altre uscite

    Il gatto con gli stivali, Le idi di marzo e le altre uscite

    Nei cinema arrivano anche Sherlock Holmes: gioco di ombre e le due commedie festive italiane: Finalmente la felicità e Vacanze di Natale a Cortina.

  • Recensione Finalmente la felicità (2011)

    Recensione Finalmente la felicità (2011)

    Un Pieraccioni sottotono per un film che vede relegati a piccole apparizioni gli attori su cui forse sarebbe stato meglio puntare tutta la posta.

  • Finalmente la felicità per Leonardo Pieraccioni

    Finalmente la felicità per Leonardo Pieraccioni

    Abbiamo incontrato a Roma il regista fiorentino che ha presentato alla stampa il suo nuovo film di Natale di cui è anche protagonista insieme a a Rocco Papaleo, alla modella cubana Ariadna Romero e al modello brasiliano Thyago Alves, ex-concorrente dell'Isola dei Famosi.

  • John Carter, Shame e gli altri trailer della settimana

    John Carter, Shame e gli altri trailer della settimana

    Fantascienza, drammi sessuali e drammi bellici. Non manca proprio niente in questa nuova mandata di trailer che hanno allietato la nostra settimana cinematografica.

  • Al via le riprese di Finalmente la felicità

    Al via le riprese di Finalmente la felicità

    Il nuovo film di Leonardo Pieraccioni arriverà nelle sale a Natale. Il protagonista è un professore di musica che grazie a Maria De Filippi incontra la 'sorella' brasiliana, una bellissima ragazza adottata a distanza da sua mamma. E c'è anche un giallo che riguarda Barbara Bouchet...