Femmine contro Maschi (2011) - Notizie e Articoli

N/D
2.5/5

Tutti i contenuti su Femmine contro Maschi (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Femmine contro maschi e la citazione di Notte prima degli esami

    Femmine contro maschi e la citazione di Notte prima degli esami

    Femmine contro maschi è un film ricco di citazioni cinematografiche, da Notte prima degli esami a Totò, Peppino e la Malafemmina, fino a Benvenuti al sud.

  • Box office: in vetta Femmine contro maschi e Unknown

    Box office: in vetta Femmine contro maschi e Unknown

    Non basta lo spessore delle nuove uscite per scalzare dalla prima posizione il film di Fausto Brizzi, al terzo week end di programmazione; new entries al secondo e terzo posto con Amore & altri rimedi e Il cigno nero. Negli USA il Liam Neeson action di Unknown batte Sono il numero quattro.

  • Box office: Femmine contro Maschi bissa il primo posto

    Box office: Femmine contro Maschi bissa il primo posto

    Secondo fine settimane in vetta alla top ten per la commedia firmata da Fausto Brizzi. Negli Stati Uniti la rom com Mia moglia per finta la spunta per poco sul docu/biopic pop dedicato a Justin Bieber.

  • Box-office: Femmine contro Maschi e The Roommate al primo posto

    Box-office: Femmine contro Maschi e The Roommate al primo posto

    Ottimo esordio per il film di Brizzi, con un podio tutto italiano che si completa con Immaturi e Qualunquemente. Zalone supera ufficialmente Titanic nella classifica dei migliori incassi italiani di sempre e si piazza dietro Avatar. Negli USA il thriller The Roommate debutta al primo posto della top ten, seguito da Sanctum 3D.

  • Al cinema: Femmine contro Maschi, Black contro Bardem

    Al cinema: Femmine contro Maschi, Black contro Bardem

    Secondo round per Fausto Brizzi e la sua guerra dei sessi con 'Femmine contro Maschi', che vede nel cast Nancy Brilli, la Littizzetto, Claudio Bisio e Ficarra & Picone. Jack Black ci accompagna nei fantastici viaggi di Gulliver, mentre in 'Biutiful' il talentuoso e fascinoso Bardem offre un'interpretazione in odore di Oscar. In sala arriva anche 'Another Year' di Mike Leigh.

  • Recensione Femmine contro Maschi (2011)

    Recensione Femmine contro Maschi (2011)

    Il nuovo film di Fausto Brizzi difficilmente passerà alla storia, ma rispetto a Maschi contro femmine si lascia apprezzare per il ritorno di quel tocco sentimentale, decisamente sacrificato nel capitolo precedente; più cuoricini, dunque, e meno risate, mancanza che si fa sentire soprattutto nella prima parte, quando non tutto fila per il verso giusto e le vicende dei vari protagonisti vengono presentate in maniera un po' prevedibile.

  • Femmine contro maschi, secondo round per Fausto Brizzi

    Femmine contro maschi, secondo round per Fausto Brizzi

    Dopo il successo del primo capitolo, il regista romano torna a raccontare le crisi sentimentali di uomini e donne che si mettono perennemente alla prova; Claudio Bisio, Emilio Solfrizzi e la strepitosa Luciana Littizzetto fanno compagnia alle quattro new entry, il duo siciliano Ficarra e Picone, Francesca Inaudi e Serena Autieri; Brizzi: "Meglio la commedia che il film politico. E' difficile ironizzare su quello che leggiamo. Ci riescono solo i migliori".

  • The Resident, Priest e gli altri trailer della settimana

    The Resident, Priest e gli altri trailer della settimana

    Brividi e orrori con i trailer di The Resident e Priest. Si ride con le prime immagini della commedia Femmine contro maschi.

  • Il cinema del 2011 tra arte e industria

    Il cinema del 2011 tra arte e industria

    Dall'attesa con punto interrogativo per l'ultimo film di Malick, ai film di Eastwood, Aronofsky, Cronenberg, Scorsese, Branagh, Sorrentino, fino ai blockbuster più attesi. Da Una notte da leoni 2 al Vallanzasca di Placido, un'anticipazione sul cinema che ci aspetta nel 2011.

  • Medusa presenta tutti i film della stagione 2010-2011

    Medusa presenta tutti i film della stagione 2010-2011

    Presentato a Roma il listino Medusa della prossima stagione cinematografica che dedica, tra la variegata offerta di generi, grande attenzione alla commedia senza dimenticare i grandi autori, italiani e internazionali. Spazio anche al primo film in 3D interamente prodotto 'in casa'.

  • Paolo Ruffini contro tutti!

    Paolo Ruffini contro tutti!

    Una lunga chiacchierata con Paolino Ruffini, su 'Maschi contro Femmine' (e prossimamente anche 'Femmine contro Maschi') ma anche su sogni contro incubi, cinema contro cinepanettoni, critica contro pubblico. E su molto altro ancora, tra cui progetti cinematografici imminenti, televisione e teatro.

  • Commedie in arrivo per Fausto Brizzi e Luca Miniero

    Commedie in arrivo per Fausto Brizzi e Luca Miniero

    Brizzi lavora a ben due film, Maschi contro Femmine e Femmine contro Maschi, mentre Miniero ha in cantiere il remake di Giù al Nord, che si intitolerà Giù al Sud.