Fa' la cosa sbagliata - The Wackness (2008) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Fa' la cosa sbagliata - The Wackness (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Un weekend glaciale in sala tra dinosauri, brividi e ragazzi difficili

    Un weekend glaciale in sala tra dinosauri, brividi e ragazzi difficili

    Oltre ai simpatici protagonisti de 'L'era glaciale 3', dal 28 agosto nelle sale arrivano tante storie di ragazzi difficili, raccontate con toni diversi, tra cui 'Piede di Dio' e 'Sul lago Tahoe', due commedie a stelle e strisce come Scuola per canaglie e Fa' la cosa sbagliata, una seducente Michelle Pfeiffer in 'Cherì' e Le tredici rose di Emilio Martínez Lázaro. L'estate horror volge alla conclusione con 'Smile', interpretato da Antonio Cupo e Armand Assante.

  • La colonna sonora di The Wackness

    La colonna sonora di The Wackness

    Notorious B.I.G., Wu-Tang Clan, Faith Evans e R. Kelly sono soltanto alcuni dei protagonisti di un soundtrack in bilico fra Hip-Hop e R&B di metà anni '90.

  • Recensione Fa' la cosa sbagliata - The Wackness (2008)

    Recensione Fa' la cosa sbagliata - The Wackness (2008)

    Jonathan Levine parte da premesse vagamente deprimenti per costruire una sorta di dark comedy basata sulle interpretazioni: quelle di un Josh Peck bravo ad esprimere disagio e insicurezza e di un Ben Kingsley gigione e hippie fuori tempo massimo.

  • Vinci l'anteprima di Fa' la cosa sbagliata

    Vinci l'anteprima di Fa' la cosa sbagliata

    In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it, la possibilità di vincere i biglietti per l' anteprima del film di Jonathan Levine che si terrà a Roma.

  • Esclusivo: cinque wallpaper di Fa' la cosa sbagliata

    Esclusivo: cinque wallpaper di Fa' la cosa sbagliata

    In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it vi mostriamo cinque wallpaper italiani del film Fa' la cosa sbagliata - The Wackness, che arriverà nelle sale il 28 agosto.

  • Trailer e clip di Fa' la cosa sbagliata - The Wackness

    Trailer e clip di Fa' la cosa sbagliata - The Wackness

    Movieplayer.it vi offre la visione in anteprima del trailer italiano e di cinque divertenti clip della commedia Fa' la cosa sbagliata - The Wackness distribuita da Fandango.

  • Le uscite USA: è l'ora di Hancock

    Le uscite USA: è l'ora di Hancock

    Will Smith torna nelle sale americane con il supereroe depresso Hancock; lo sfida Mattehew Borderick nella commedia 'Diminished Capacity'.