Evilenko (2004) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su Evilenko (2004): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • McDowell ancora una volta killer

    McDowell ancora una volta killer

    Malcolm McDowell interpreterà il serial killer Archibald Hall e ancora una volta nella sua carriera vestirà i panni dell'assassino.

  • Fantafestival 2004

    Fantafestival 2004

    Dopo un'attesa più lunga del solito, l'ennesima edizione sottotono per quella che un tempo era tra le più importanti manifestazioni europee dedicate al cinema fantastico. Un coma irreversibile?

  • Al Fantafestival premiato 'Evilenko'

    Al Fantafestival premiato 'Evilenko'

    Il thriller diretto da David Grieco ha ottenuto l'ambito "Melies d'Argento" alla manifestazione romana dedicata al cinema fantastico. Presenti alla serata conclusiva anche Sergio Stivaletti e John Phillip Law.

  • Dai boschi di Rostov al cinema

    Dai boschi di Rostov al cinema

    La vera storia del Mostro di Rostov, un incubo durato oltre dieci anni, iniziò con il ritrovamento del cadavere di una bambina di nove anni, la vigilia di Natale del 1978, nel fiume Grushovka, in Russia...

  • Malcolm McDowell e David Grieco su Evilenko

    Malcolm McDowell e David Grieco su Evilenko

    Il regista David Grieco e il suo protagonista, l'attore britannico Malcolm McDowell, hanno presentato alla stampa il film Evilenko: una storia ispirata alle gesta del serial killer ucraino Andrej Romanovic Chikatilo.

  • Recensione Evilenko (2004)

    Recensione Evilenko (2004)

    Evilenko è un film che vive sì della grande performance di Malcom McDowell, ma che si rivela anche un'interessante e originale riflessione politica, sociale e psicologica.