Et in terra pax (2010) - Notizie e Articoli

N/D
2.8/5

Tutti i contenuti su Et in terra pax (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Una notte da leoni 2, The Housemaid e gli altri film in sala

    Una notte da leoni 2, The Housemaid e gli altri film in sala

    Oltre all'attesissimo sequel di Una notte da leoni, stavolta ambientato in Thailandia, nei cinema arrivano il bollente The Housemaid e tanto cinema italiano con Corpo Celeste, Balla con noi e Et in terra pax. In uscita anche Cirkus Columbia di Tanovic.

  • Recensione Et in terra pax (2010)

    Recensione Et in terra pax (2010)

    Esordio coraggioso e scabro, 'Et in terra pax' getta uno sguardo veristico e disincantato sulla marginalità dell'estrema periferia romana, che diventa quasi un luogo di desolazione esistenziale e di ineluttabile condanna.

  • Venezia : il giorno di The Town, di Bellocchio e di Venus Noir

    Venezia : il giorno di The Town, di Bellocchio e di Venus Noir

    In una giornata ricca di film e di numerose opere italiane spicca il secondo film alla regia di Ben Affleck e la durissima e straordinaria opera di Adbellatif Kechiche dal titolo Venus Noir.

  • Maschi contro Femmine, Unstoppable e gli altri trailer della settimana

    Maschi contro Femmine, Unstoppable e gli altri trailer della settimana

    Una manciata di trailer di film italiani, per questa settimana, tra cui le commedie Sharm El Sheik e Maschi contro Femmine, ma anche tante pellicole attualmente in cartellone a Venezia, come L'amore buio e Legend of the Fist. Rilasciati anche i trailer di Unstoppable e solo per Movieplayer.it, le versioni italiane dei trailer di Salt e The Horde.

  • Venezia 2010: le Giornate degli autori ricordano Corso Salani

    Venezia 2010: le Giornate degli autori ricordano Corso Salani

    Tra gli italiani presenti nella selezione delle Giornate degli Autori spicca Antonio Capuano con L'amore buio, ultima pellicola interpretata da Corso Salani.