El Custodio (2006) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su El Custodio (2006): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • I film del decennio 2000-2009 - Speciale World Cinema

    I film del decennio 2000-2009 - Speciale World Cinema

    Dieci anni di cinema dell'America latina, del Medio Oriente, dell'Africa e dell'Oceania attraverso la selezione della redazione di Movieplayer.it.

  • Berlino 2006: Orso d'oro a Grbavica

    Berlino 2006: Orso d'oro a Grbavica

    Il film di Jasmila Zbanic ha vinto l'Orso d'Oro. A Winterbottom il premio per la miglior regia. Grande emozione per la regista di 'A soap' vincitrice di ben due premi.

  • Recensione El Custodio (2006)

    Recensione El Custodio (2006)

    Rodrigo Moreno riesce, soprattutto nella prima parte, a farci toccare con mano la vita della guardia del corpo, le sue infinite attese, i silenzi, i frammenti di conversazione carpiti nei brevi momenti in cui la sua vita entra a far parte di quella piu importante e densa di cui si trova marginalmente a far parte.

  • Berlino 2006: Giorno 5

    Berlino 2006: Giorno 5

    A Berlino è arrivato il giorno di 'V for Vendetta' e 'Stay', oltre a questi film sono stati presentati anche 'The Free Will' ed 'El Custodio', entrambi in concorso.

  • Natalie Portman e Ewan McGregor a Berlino

    Natalie Portman e Ewan McGregor a Berlino

    L'attesa per questo lunedì che apre la seconda settimana di festival è tutta per le star americane, presenti in città per 'Stay' e ' V for Vedetta'.