Earth - La nostra terra (2007) - Notizie e Articoli

N/D
3.5/5

Tutti i contenuti su Earth - La nostra terra (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Maghi, topini, cuochi e precari per un week-end a ritmo di RocknRolla

    Maghi, topini, cuochi e precari per un week-end a ritmo di RocknRolla

    Dalle avventure animate del topino Despereaux, agli intrighi di Houdini, passando per i salti mortali della Generazione 1000 euro, le nuove uscite in arrivo nelle sale rendono il week-end del 24 aprile decisamente dinamico e vario. In uscita anche Fuori Menù, Tulpan e il documentario Earth - La nostra terra.

  • Recensione Earth - La nostra terra (2007)

    Recensione Earth - La nostra terra (2007)

    Accompagnati dalla voce di Paolo Bonolis, affronteremo un viaggio appassionante, quasi epico, tra un estremo e l'altro del nostro pianeta. Seguendo il disperato cammino di tre famiglie animali verso la salvezza, saremo testimoni di bellezze a cui non siamo abituati, e capiremo quanto siano preziose per tutti noi.

  • Paolo Bonolis racconta Earth - La nostra Terra

    Paolo Bonolis racconta Earth - La nostra Terra

    Il conduttore, reduce dal successo dell'ultimo Festival di Sanremo, sarà la voce narrante del primo film della DisneyNature, che arriverà nelle sale il 22 aprile.

  • Alla scoperta del pianeta con Disneynature

    Alla scoperta del pianeta con Disneynature

    Gli studios Disney lanciano una nuova etichetta che produrrà documentari dedicati alla natura e all'ambiente. 'Earth' la prima creatura.