E tu vivrai nel terrore - L'aldilà (1981) - Notizie e Articoli

N/D
3.7/5

Tutti i contenuti su E tu vivrai nel terrore - L'aldilà (1981): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • E tu vivrai nel terrore - L'aldilà, in arrivo il nuovo libro sul grande classico horror

    E tu vivrai nel terrore - L'aldilà, in arrivo il nuovo libro sul grande classico horror

    Simone Scafidi è l'autore di E tu vivrai nel terrore - L'aldilà, il nuovo saggio in uscita sul grande classico horror di Lucio Fulci del 1981.

  • E tu vivrai nel terrore - L'aldilà: lo strano doppiaggio a due voci del film

    E tu vivrai nel terrore - L'aldilà: lo strano doppiaggio a due voci del film

    In E tu vivrai nel terrore - L'aldilà di Lucio Fulci, c'è un curioso caso di duplice doppiaggio legato al personaggio di Emily.

  • La paura fa Ottanta

    La paura fa Ottanta

    Dal video di Thriller, ai film tratti dai romanzi di Stephen King, passando per gli ultimi titoli del nostro cinema di genere, e le saghe che hanno lanciato popolari icone da brivido come Jason Voorhes e Freddie Kruger, gli anni Ottanta sono stati un decennio indimenticabile per gli aficionados dell'horror e che oggi 'rivive' nei numerosi remake dei cult che hanno segnato un'epoca.

  • Recensione E tu vivrai nel terrore - L'aldilà (1981)

    Recensione E tu vivrai nel terrore - L'aldilà (1981)

    L'aldilà, datato 1981, è probabilmente il film manifesto di Lucio Fulci e di un certo modo nostrano di interpretare i generi ??" l'horror su tutti ??" in un periodo storico che ha portato al nostro cinema una celebrità all'estero che oggi giorno, dopo un lungo ed ipocrita oscurantismo, tutti si affrettano a cavalcare e riscoprire.