Duplicity (2009) - Notizie e Articoli

N/D
2.9/5

Tutti i contenuti su Duplicity (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Pasqua al cinema con Giuda, Dragonball e Che Guevara

    Pasqua al cinema con Giuda, Dragonball e Che Guevara

    Tre mitici personaggi, molto diversi tra loro, per trascorrere la Pasqua al cinema. Oltre alla commedia musicale 'Tutta colpa di Giuda', alla versione live-action del celebre anime e alla biopic del Comandante intepretata da Benicio Del Toro, dal 10 aprile in sala arrivano anche Duplicity, con la coppia Owen Wilson e Julia Roberts e il nostro Raoul Bova con il dramma poliziesco 'Sbirri'.

  • Ficarra & Picone ancora in vetta

    Ficarra & Picone ancora in vetta

    Ancora in testa alla top ten il film del duo comico, La matassa; gli Stati Uniti rispondono con una nuova uscita, il thriller sorannaturale Knowing, che vede Nicolas Cage nei panni dell'eroe.

  • Knowing e Duplicity nelle sale USA

    Knowing e Duplicity nelle sale USA

    Diverse nuove uscite interessanti per un week end meno "monotematico" di quelli precedenti. Le uscite di punta sono il thriller sci-fi con Nicolas Cage e Rose Byrne e lo spy-movie con Julia Roberts e Clive Owen.

  • Recensione Duplicity (2009)

    Recensione Duplicity (2009)

    Sempre affascinato da un racconto in perenne movimento, il regista Tony Gilroy prova a coniugare il pathos di una intricata vicenda di spionaggio industriale con il romanticismo di una storia d'amore da tenere nascosta.

  • I trailer di The Wrestler, The Ugly Truth e What Doesn't Kill You

    I trailer di The Wrestler, The Ugly Truth e What Doesn't Kill You

    In uscita trailer per tutti i gusti: dramma con The Wrestler e What Doesn't Kill You, commedie romatiche con New in Town, The Ugly Truth e La verità è che non gli piaci abbastanza e spy story con The International e Duplicity.

  • Ciak a Roma per Julia Roberts

    Ciak a Roma per Julia Roberts

    La diva americana è nella Capitale per alcune riprese di 'Duplicity', una spy-story nella quale affianca Clive Owen. Il set è stato allestito nella 'Taverna degli Amici', il ristorante di cui è titolare Jerry Calà.

  • Julia Roberts, spia innamorata in Duplicity

    Julia Roberts, spia innamorata in Duplicity

    La diva affiancherà Tom Wilkinson in un thriller di Tony Gilroy. Nel cast del film anche Paul Giamatti e Clive Owen.