Dom Hemingway (2013) - Notizie e Articoli

N/D
3.3/5

Tutti i contenuti su Dom Hemingway (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Tv, i film della settimana, Sky va a nozze e la Moore è English Teacher

    Tv, i film della settimana, Sky va a nozze e la Moore è English Teacher

    Sky Cinema 1 propone ai suoi abbonati la divertente commedia che vede come protagonista Julianne Moore nei panni di una insegnante in crisi sentimentale. E a proposito di sentimenti, la tv satellitare dedica ampio spazio ai film sui matrimoni con un canale ad hoc e tanti film a tema, da Ti sposo ma non troppo a Big Wedding.

  • Tv, i film della settimana: Pasqua con Maleficent, Pasquetta con Verdone

    Tv, i film della settimana: Pasqua con Maleficent, Pasquetta con Verdone

    Per gli utenti di Sky Cinema si farà festa con il film ispirato alla Bella Addormentata, con la Jolie nei panni della strega dal cuore diviso a metà. Per il lunedì dell'angelo, appuntamento con Sotto una buona stella. Su Rai1 spazio a Cristiana Capotondi e Una casa nel cuore.

  • Recensione Dom Hemingway (2013)

    Recensione Dom Hemingway (2013)

    Un inedito Jude Law malvivente, pulp, rissoso e razzista, esce di prigione dopo 12 anni e vuole rifarsi del tempo perduto. Oltre che pretendere il dovuto per aver tenuto la bocca chiusa. Il blu-ray del film di Richard Shepard presenta un ottimo video in alta definizione, audio buono ed extra discreti.

  • Al cinema: Edge of Tomorrow, Maleficent e altri film in uscita

    Al cinema: Edge of Tomorrow, Maleficent e altri film in uscita

    Angelina Jolie sfida Tom Cruise al box office, ma in sala arriva anche Jude Law in versione Dom Hemingway e una manciata di piccoli film, tra commedie italiane in salsa burlesque e pellicole di nicchia.

  • Walk of Shame, Adult World e gli altri trailer della settimana

    Walk of Shame, Adult World e gli altri trailer della settimana

    Spie, agenti segreti, nottate folli, confronti col mondo reale e corse a perdifiato sui tacchi dodici. Mistero, etilismo e un pizzico di follia nei nuovi trailer in arrivo sul web.

  • Courmayeur 2013 giorno 5: Si chiude con La Voce di Zucchi

    Courmayeur 2013 giorno 5: Si chiude con La Voce di Zucchi

    Arrivato alla conclusione della sua ventitreesima edizione, il Noir lascia ancora spazio alle truffe di Dom Hemingway e all'animazione Il castello magico.

  • Pompei, Monument Men, Dom Hemingway e gli altri trailer sul web

    Pompei, Monument Men, Dom Hemingway e gli altri trailer sul web

    Tanti trailer che ci offrono una panoramica di alcuni tra i film più attesi della nuova stagione cinematografica.

  • Courmayeur 2013: The Counselor e Devil's Knot tra le anteprime

    Courmayeur 2013: The Counselor e Devil's Knot tra le anteprime

    Tanti i titoli attesi come il noir atipico Dom Hemingway, interpretato da Jude Law, il crudo enemy di Denis Villeneuve, l'italiano Vinodentro e l'ultima fatica di Johnny To Blind Detective. Ma l'evento del cuore è la proiezione di Lo Hobbit: La desolazione di Smaug.

  • Courmayeur 2013: anche nella Desolazione di Smaug piovono polpette

    Courmayeur 2013: anche nella Desolazione di Smaug piovono polpette

    La ventitreesima edizione del Noir in Festival, nonostante tagli economici e la sfortuna del venerdì 13, presenta un programma straordinario in cui brillano l'ultimo film di Ridley Scott, The Counselor, e l'atteso secondo capitolo de Lo Hobbit

  • Week-Agenda: Venere in pelliccia, l'Uomo Tigre, jOBS e LiLo

    Week-Agenda: Venere in pelliccia, l'Uomo Tigre, jOBS e LiLo

    Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra l'11 e il 17 novembre. Amori e sfighe con Ambra e Brignano, delitti in TV per Filippo Timi. In Giappone arriva il film dedicato all'Uomo Tigre.

  • Demian Bichir e Emilia Clarke in Dom Hemingway

    Demian Bichir e Emilia Clarke in Dom Hemingway

    I due attori affiancheranno la star Jude Law in una dark comedy che si snoda tra l'Inghilterra e la Francia. Dirige Richard Shepard.

  • Jude Law sarà Dom Hemingway

    Jude Law sarà Dom Hemingway

    Condivide il nome col grande romanziere, ma se ne va in giro per Londra a combinare guai. E' il nuovo personaggio interpretato da Jude Law nel film di Richard Shepard.