Dieci inverni (2009) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su Dieci inverni (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Weekend di fuoco con Megan Fox e le altre star dei film in uscita

    Weekend di fuoco con Megan Fox e le altre star dei film in uscita

    La bella attrice è la diabolica protagonista di Jennifer's Body, in uscita da oggi insieme a Dieci Inverni. Da domani invece debuttano l'avventuroso Land of the Lost, con Will Ferrell e il dramma Welcome.

  • Al via Cinema &/è Lavoro

    Al via Cinema &/è Lavoro

    Il festival umbro che si terrà a Terni dal 2 al 5 dicembre ospiterà le anteprime del bel Tra le nuvole e del romantico Dieci inverni. Tra gli ospiti il regista inglese Peter Greenaway.

  • Esclusivo: una clip di Dieci inverni

    Esclusivo: una clip di Dieci inverni

    In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it vi mostriamo una clip del film di Valerio Mieli in cui appare anche Vinicio Capossela.

  • Venezia 66, giorno 6: una 'fiaba' dello Sri Lanka destinata al Leone?

    Venezia 66, giorno 6: una 'fiaba' dello Sri Lanka destinata al Leone?

    E' definitivamente decollato il concorso della Mostra di Venezia, che ha ormai superato la metà del suo percorso. Mette una seria ipoteca sulla vittoria del Leone d'oro il magico Between Two Worlds, mentre Rivette riconferma la sua classe. Fuori concorso diverte The Informant! di Soderbergh con un grassissimo Matt Damon.

  • Recensione Dieci inverni (2009)

    Recensione Dieci inverni (2009)

    'Dieci inverni' è una commedia romantica atipica, che si limita a inquadrare dieci momenti diversi della fase d'innamoramento e corteggiamento di due persone, pochi flash distanti nel tempo e a volte anche nello spazio.