Días de gracia (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Días de gracia (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Recensione Días de gracia (2010)

    Recensione Días de gracia (2010)

    Poco originale dal punto di vista narrativo, il film di Everardo Gout punta su trovate visive anche affascinanti dal punto di vista tecnico e un montaggio frenetico che però finisce presto con lo stancare soprattutto considerati i molteplici livelli temporali e narrativi e la durata notevole di una pellicola che ne esce eccessivamente appesantita.

  • Cannes 2011, giorno 7 con Jodie Foster e Aki Kaurismäki

    Cannes 2011, giorno 7 con Jodie Foster e Aki Kaurismäki

    L'attrice presenta il suo Mr. Beaver fuori concorso, ma anche stavolta non sarà affiancata da Mel Gibson, protagonista della pellicola. La sezione competitiva prosegue con Le Havre di Kaurismaki e Pater, esperimento in bilico tra realtà e finzione. In giornata l'omaggio a Belmondo.

  • Horrible Bosses, Real Steel e gli altri trailer della settimana

    Horrible Bosses, Real Steel e gli altri trailer della settimana

    Si ride a denti stretti con i terrificanti datori di lavoro di Horrible Bosses. Si rabbrividisce di fronte ai futuristici robot dell'apocalittico Real Steel e ci si commuove con lo straniante Mr. Beaver. Questo e molto altro ci attende coi nuovi trailer in arrivo.