Defiance - I giorni del coraggio (2008) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su Defiance - I giorni del coraggio (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Defiance - I giorni del coraggio stasera su Iris: cast, curiosità, trama e vera storia del film

    Defiance - I giorni del coraggio stasera su Iris: cast, curiosità, trama e vera storia del film

    Stasera su Iris alle 21:00 Daniel Craig è il protagonista di Defiance - I giorni del coraggio curiosità, trama e vera storia del film

  • Memory of The Camps: Hitchcock per la Giornata della Memoria

    Memory of The Camps: Hitchcock per la Giornata della Memoria

    Il documentario inedito del maestro della suspense accompagnera otto film, tra cui Il bambino con il pigiama a righe, Il pianista, Defiance - I giorni del coraggio e Schindler's List, in onda su Iris e Retequattro dal 27 al 31 gennaio

  • Speciale Natale 2009 in TV: Guida alla televisione delle feste

    Speciale Natale 2009 in TV: Guida alla televisione delle feste

    Da Sky ai canali terrestri, la televisione italiana si addobba per le festività natalizie con trasmissioni speciali e tante prime visioni, da The Millionaire a Madagascar 2 e Twilight, passando per Glee ed il Grande Fratello.

  • Da Milk a Italians, ecco i film del week-end

    Da Milk a Italians, ecco i film del week-end

    Tra i pochi film in arrivo nelle sale, dal 23 gennaio, la biopic Milk, diretta da Gus Van Sant che è candidata a ben otto statuette. Tensione al cinema con Josh Holloway ne 'Il respiro del Diavolo' e tanto disimpegno con 'Italians', interpretato da Riccardo Scamarcio, Carlo Verdone e Sergio Castellitto e la commedia natalizia 'Tutti insieme inevitabilmente' con Reese Witherspoon e Vince Vaughn. In uscita anche 'Defiance', con Daniel Craig, Liev Schreiber e Jamie Bell.

  • Recensione Defiance - I giorni del coraggio (2008)

    Recensione Defiance - I giorni del coraggio (2008)

    Il cinema ha sempre fornito la stessa immagine degli ebrei in tempi di guerra sottolineando quella abominevole persecuzione alla quale sono stati condannati per anni. E non sono certo mancati quei titoli che ci hanno messo al corrente dell'animo buono dell'eroe di turno che col proprio coraggio ha sottratto tante vite umane allafuria nazista. Mai nessuno si era però mescolato con coloro che scelsero di ribellarsi.

  • Daniel Craig a Roma con Defiance, storia nascosta di ebrei partigiani

    Daniel Craig a Roma con Defiance, storia nascosta di ebrei partigiani

    Non solo vittime, ma capaci di organizzarsi per resistere al massacro ad opera dei tedeschi durante la Seconda Guerra Mondiale. Questa l'immagine degli ebrei di Bielorussia, guidati dai fratelli Bielski, che propone Defiance - I giorni del coraggio. Per presentarlo sono giunti a roma l'attore inglese e il regista Edward Zwick.

  • Un quartetto per Defiance

    Un quartetto per Defiance

    Liev Schreiber, Jamie Bell, Alexa Davalos e Tomas Arana entrano nel cast del nuovo lavoro di Edward Zwick.