Dear John (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.3/5

Tutti i contenuti su Dear John (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Dear John: le differenze principali tra film e libro

    Dear John: le differenze principali tra film e libro

    Dear John è un adattamento cinematografico del romanzo di Nicholas Sparks intitolato Ricordati di guardare la luna, anche se ci sono molte differenze tra libro e film.

  • Al cinema, un folle weekend con Draquila e l'Aiuto Vampiro

    Al cinema, un folle weekend con Draquila e l'Aiuto Vampiro

    L'attualità e il passato del nostro Paese, sono al centro del nuovo weekend di cinema, tra il documentario d'inchiesta della Guzzanti e 'Fratelli d'Italia' di Claudio Giovannesi. Toni diversi e scelte narrative differenti invece per Le ultime 56 ore di Fragasso. Il 7 maggio nelle sale arrivano anche Notte folle a Manhattan, Puzzole alla riscossa e il romantico Dear John.

  • Recensione Dear John (2010)

    Recensione Dear John (2010)

    Le intermittenze del cuore dei due protagonisti, arrotolati in un amore che si riscalda al chiar di luna, risultano funzionali ai lacrimoni in agguato, ma l'amour fou non domina la storia e viene sospeso per accogliere esorcismi politically correct ben più romantici.

  • Dear John: una clip esclusiva

    Dear John: una clip esclusiva

    Romanticismo e dramma sono ingredienti principali del sentimentale Dear John. Movieplayer.it vi offre una clip esclusiva del film che sarà nei cinema da venerdì.

  • Box-Office da brivido per Paranormal Activity

    Box-Office da brivido per Paranormal Activity

    Nonostante 'Avatar' sia sempre in testa alla classifica italiana, l'horror di Oren Peli è al secondo posto con un incasso superiore ai tre milioni e 600mila euro. Negli USA il film di Cameron scivola in seconda posizione e lascia il posto a 'Dear John'.

  • The Expendables, Edge of Darkness, Dear John: i trailer on line

    The Expendables, Edge of Darkness, Dear John: i trailer on line

    Nuovi avvincenti trailer disponibili on line: l'action thriller The Expendables, il drammatico thriller poliziesco Edge of Darkness e il romantico Dear John.

  • Richard Jenkins in Dear John

    Richard Jenkins in Dear John

    Richard Jenkins interpreterà Dear John, dramma sentimentale ispirato al celebre romanzo di Nicholas Sparks e diretto da Lasse Hallström. Con lui nel cast Channing Tatum e Amanda Seyfried.

  • Amanda Seyfried in Dear John

    Amanda Seyfried in Dear John

    La bionda attrice interpreterà il dramma sentimentale Dear John diretto da Lasse Hallstrom e ispirato a un romanzo di Nicholas Sparks.

  • Channing Tatum in 'Dear John'

    Channing Tatum in 'Dear John'

    L'attore sarà protagonista del prossimo film di Lasse Hallström, ispirato a 'Ricordati di guardare la luna', un romanzo di Nicholas Sparks.