Dark Water (2005) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Dark Water (2005): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Detto e (ri)fatto

    Detto e (ri)fatto

    Con l'uscita di The Fog, ennesimo rifacimento di una pellicola che ha segnato la storia dell'horror anni '80, si impone una riflessione generale sul fenomeno dei remake, che negli ultimi anni ha raggiunto dimensioni prima inimmaginabili.

  • Recensione Dark Water (2005)

    Recensione Dark Water (2005)

    Salles guarda dall'alto, osserva, usa camere all'interno degli ascensori e si perde nello scrutare dal superiore i protagonisti, in una visione distorta di chi vive la propria passione personale.

  • In sala: le uscite del 7 ottobre

    In sala: le uscite del 7 ottobre

    Si preannuncia un week end da brividi, quello che si apre domani nelle sale, ma non solo: c'è anche spazio per del sano disimpegno ed un interessante riscoperta.

  • Quel che resta dell'horror

    Quel che resta dell'horror

    A ventiquattro ore dalla conclusione della giornata che il Far East ha dedicato al cinema horror, l'evento, seppur apparentemente rappresentativo, e con dei paletti, solo dello stato d'arte dell'horror orientale, ci fornisce lo spunto per un'istantanea riflessione sul genere, per quanto breve e solo accennata.

  • Pioggia di brividi

    Pioggia di brividi

    Dal terzo episodio di 'The Ring' a 'Changeling' tutti i sequel e i remake della paura

  • Idee vecchie, autori nuovi

    Idee vecchie, autori nuovi

    Attingendo a piene mani dal cinema di tutto il mondo, l'industria americana ha sempre fatto uso dei remake per rendere più vicini al suo pubblico film realizzati per il gusto di spettatori diversi, per nazione o per epoca.