Come ti rovino le vacanze

2015, Commedia

2.4
Come ti rovino le vacanze (2015)
Genere
Commedia, Avventura
Durata
Regista
Uscita ITA

Rusty decide di seguire le orme del padre e di sorprendere la moglie e i suoi due figli regalando a tutti una vacanza emozionante attraverso gli States in direzione del parco divertimenti di Walley World. Quello che ci vuole per rafforzare i legami familiari.



#ComeTiRovinoLeVacanze sequel reboot remake di #NationalLampoonsVacation all'insegna del trash e della comicità greve
Perché ci piace
  • La dinamiche delle famiglia Griswald sono talmente surreali e demenziali da risultare a volte divertenti e strappare più di una risata.
  • Ed Helms è perfetto nel ruolo e si consacra come il nuovo re degli imbranati e dei pasticcioni a cui non ne va bene veramente una.
  • Chris Hemsworth in un ruolo comico inedito e soprattutto autoironico, che sfoggia un “attrezzo” posticcio le cui dimensioni sfidano quelle del martello di Thor.
Cosa non va
  • Narrativamente inconsistente e poco plausibile, la storia è solo un pretesto per inanellare sequenze di comicità quasi sempre piuttosto triviale.
  • Se quello che cercate è ironia sofisticata e intelligente farete bene a stare alla larga, qui la comicità è basata su vomiti, immersioni negli escrementi o cannibalismo animale.
  • Nostalgici del National Lampoons' Vacation attenzione! Qui non c'è un briciolo della poesia di John Hughes e della leggerezza di Harold Ramis, ed è tutto fuorché un film per famiglie.

Le vostre recensioni